| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#27 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ragazzi consiglio di scaricare la demo di Blacksite Area 51 e quella di Tom Clancy's. Molto belle per gli amanti del genere FPS e Fantascienza!!
![]() Dakkon86 ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi... Ah, colgo l'occasione per ringraziare chunkybit che mi ha sostenuto in questo 3d!! THX!!! |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Dakkon86 ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi... concordo che fifa street sia una porcata.......a mio parere, potevano fare moooooooooolto meglio. |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Member
|
lo puoi vedere anke sullo schermo del cinema ma alla fine il risultato cambia poco ... nn dimentichiamo ke stiamo parlando d console d 3 generazione e quanto meno mi aspetto giochi realizzati bene tecnicamente ... ed area 51 nn lo e' come nn lo e' turok ... se voglio giocare su questi livelli riprendo la ps2 ... d giochi meritevoli fin ora ne ho visti pochi speriamo bene x il prpssimo futuro
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Comunque non hanno tutti i torti dicendo che area 51 fa schifo......
Aljosha89 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi... Citazione:
) |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
V.I.P. User
|