| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Visto che di solito da noi esce solo quello che è uscito settimana prima sugli altri store.
Inutile sperare nella demo di Haze o altro. Figurati io dico da una vita che Lost Planet su ps3 è inutile, in quanto 1 è troppo vecchio, 2 anche all'epoca non era nulla di che e 3 è solo un'altro fps |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Giochi:
Riff: Everyday Shooter : 7.99€ Demo: Everybody's Golf Demo: gratis Wallpapers: Resident Evil 5 Wallpaper: gratis Theme: Super StarDust HD Theme: gratis Trailers: Spiderwick: gratis Ultima modifica di Soul's Dissection : 14-02-2008 alle ore 16.32.46. |
|
|
|
|
|
#254 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Anche perchè come vedete molti utenti si lamentano dei contenuti. Ora è ovvio che se il materiale scarseggia che se può far ?nulla. La cosa migliore è spaziare anche sugli altri store. Nulla di più. Tanto le novità succose ed esclusive si hanno solo raramente sui gli altri store, sennò escono, con un pò di ritardo anche su questo EU. saluti |
|
|
|
|
|
|
#258 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio ma mi domando casa vi aspettate dallo psn, il problema secondo me non sono tanto le demo o simili, il problema che da natale ad oggi non è che sia uscito molto. e non molto sta per uscire GT latita da mesi Haze e scomparso LB planet lo fanno vedere su chi l'ha visto, io sono 3 mesi che gioco a Cod 4 un pò perchè è un ottimo gioco, e un pò perchè non so a cos'altro giocare.
|
|
|
|