| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#224 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi volete sapere quanto sono tonta??
Io ieri ho scaricato la demo di lost ma pensavo che fosse il gioco di quelli che si smarrivano sull'isola deserta ed invece mi sono ritrovata con dei robottini che sparavano sulla neve e che ogni tanto si avvicinavano ad un palo per accenderlo..........che amarezza!!!!!! Ma lost il gioco dell'isola quando esce??Dicono il 26 è vero??? |
|
|
|
|
|
#225 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Si dovrebbe arrivare il 26 http://ps3.console-tribe.com/news/4-...o-di-lost.html |
|
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Pain in arrivo sullo store eur! Stamattina mi sono collegato ad internet tramite il browser della PS3 e siccome la home page impostata di defoult è il sito sony , mi è uscito in bella vista pain!! con scritto, per info andate sul ps store. Ovviamente non c'è ancora, ma credo che sia imminente.
|
|
|
|