| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Eccoci qui a questa fantastica guida che offrirà a ogni utente di questo forum di poter controllare in direttissima i vari aggiornamenti sui due Store e confrontarli con il nostro.
AGGIORNATA AL 07/02/08 Store EU Trailer Lost Planet Pixel Junk Monster Civilization Revolution Borderlands Gran Turismo 5 Brothers in Arms Cloverfield ADD-ONS Motorstorm: Skin Capodanno Cinese gratis Pack Guitar Hero III 7 Pack di canzoni a 5.99 euro cad. Folklore: Pack Mailon gratis 6 Pack a 1.99 euro cad. 2 Pack Gratis Esclusive Filmati di Rachet & Clank: Armi di distruzione Demo Turok Conflict: Denied OPS Devil May Cry 4 NBA 08 Fifa Street 3 Giochi Compatibili Fade To Black a 4,99 euro Motorhead a 4, 99 euro Theme Hospital a 4,99 euro Judge Dredd a 4,99 euro Pixeljunk Racers a 7,99 euro Giochi Scaricabili Go! Sports Skydiving a 4,99 euro Store JAP Gioco: Lost Planet (demo) Costo: Gratis-Demo Video: N.D. Gioco: Snakeball Costo: Gratis-demo (credo) Video: N.D. Gioco: Patapon Costo: Gratis-demo Video: N.D. Gioco: Everybody's Golf 2 (credo che si tratti di un gioco) Costo: Gratis (credo) Video: N.D. Gioco: Devil May Cry 4 Costo: Gratis - demo Video: N.D. Gioco: Go! Sports Skidiving Costo: 800 Yen Video: Gratis Gioco: Gran Turismo 5 Prologue Costo: 4.500 Yen Video: Gratis Gioco: Pixeljunk Costo: 900 Yen Video: Gratis Gioco: BuuBuu Cocoreccho! (Locoroco) Costo: 800 Yen Video: N.D. Gioco: Go! Sports Ski Costo: 800 Yen - gioco completo Gratis - demo Video: N.D. Gioco: Dark Mist Costo: 800 Yen Video: N.D. Gioco: (simile a Silent Hill o Resident Evil) Costo: Gratis - demo Video: N.D. Gioco: G1 Jockey 4 2007 (corse di cavalli) Costo: Gratis - demo Video: N.D. ADD-ONS Motorstorm: Colorazioni varie a 200 Yen cad. Colorazione Natalizia gratuita Store USA Nuovi giochi scaricabili a pagamento: Go! Sports Skydiving a 4,99 $ Pixeljunk Monsters (Gioco) = 7.99 $ Jet-Moto 2 (PS3-PSP) = 5.99 $ Blast Factor Bundle pack (Gioco + Add-ons Vari) = 12,99 $ Mesmerize: Trace (PS3 Eye) = 1,99 $ Tory-Emaki (PS3 Eye) = 1,99 $ Toy Home (gioco) = 9.99 $ Trials of Topoq (PS3 Eye) = 4.99 $ Mesmerize (gioco) = 1.99 $ Warhawk (PS3-PSP) = 5.99 $ High Velocity Bowling (gioco) = 9.99 $ Wild Arms (PS3-PSP) = 5.99 $ Pain (gioco) = 9.99 $ Aquatopia (PS3 Eye) = 1.99 $ Operation Creature Feature (PS3 Eye) = 4.99 $ Everyday Shooter (gioco) 9.99 $ Demo novità: Lost Planet Conflict: Denied OPS Devil May Cry 4 The Club Turok demo FIFA Street 3 demo NFL Tour demo Blacksite: Area 51 demo MX vs ATV: Untamed demo Toy Home demo College Hoops 2k8 demo Nascar 08 demo Full Auto 2: Battlelines demo NHL 2k8 demo All-Pro Football 2k8 demo NCAA Football 08 demo Virtua Tennis 3 demo ADD-ONS: Motorstorm: Chinese New Year Skin Guitar Hero III: Classic Rock Track Pack a 6,25 $ Rock Band: Varie Canzoni a 1,99 $ cad. Oasis Pack 1 a 5,49 $ Folklore PSU: Contest Add-on GRATIS Stranglehold USA & EU: Map Pack a 14,99 $ Motorstorm: 2 Tracciati a 2,99 $ Folklore: Bundle 1-2-3 a 5.99 $ cad. Add-on 1-2-3-4-5-6- a 3.99 $ cad. Holyday add-on gratis. Rockband: Più di 30 nuovi brani a 1.99 $ cad. NFS: Pro Street: 7 nuove auto tra cui Viper, Corvette ecc....a 2.99 $ cad. Guitar Hero III: 3 canzoni nuove a 2.49 $ cad. Track pack a 6.25 $ Holyday Single Gratis. Warhawk: Omega Dawn Pack a 7.99 $ Pain: 2 personaggi a 99 cent. cad. Trailer Giochi USA: Borderland MLB '08 The Show Go! Sports Ski Diving Dynasty Warrior 6 Lost Planet Syphon Filter: CO Brothers in Arms: Hell's Highway Burnout GNR Gran Turismo 5 Prologue + Holyday Video + SIzzle Trailer (quest'ultimo fa vedere il game in visuale interna della macchina.) Devil May Cry 4 Final Trailer Turok Metal Gear Solid 4 - TGS trailer Questo è tutto. Si effettueranno continui aggiornamenti. Ultima modifica di Dakkon86 : 08-02-2008 alle ore 00.59.03. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
si si me ne occupo io....ah senti, ho un problema: come si fa a togliere l'accesso automatico al Playstation Store?? perchè vorrei accedere con l' ID e la pass di un mio amico.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ringrazio tutti quelli che mi stanno dando un appoggio per rendere questo 3d importante per il forum. Grazie chunkybit per averlo stickato!!!! E grazie Sev3n ![]() Dakkon86 ha aggiunto 140 Minuti e 10 Secondi più tardi... aggiornato anche con lo store EU e le uscite |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma della demo di turok non si sa nulla? ho visto che esce il 7 feb ma su questo sito la darebbe già scaricabile http://www.us.playstation.com/PS3/St...=gamedemos&p=1
normalmente è il fedele specchio dello store USA, anzi è lo store USA online... ![]() |
|
|
|