| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Namco ha citato la non elevata base di unità Playstation 3 installate, come motivo per il quale Gundam Musou non ha raggiunto le vendite previste di 500000 unità, fermandosi a 300000 unità vendute.
"PS3 non ha avuto un buon inizio, e ciò renderà la transizione dalle vecchie console alla next generation più lunga di quanto avessimo inizialmente pensato. Questo bloccherà le vendite dei nostri giochi nella prima metà dell'anno fiscale, ma crediamo che le vendite di PS3 aumenteranno durante la seconda metà," ha dichiarato Takeo Takasu, presidente di N-B. Namco-Bandai ha inoltre annunciato i suoi piani di rilasciare 23 titoli Playstation 3 nell'anno fiscale 2008. Xbox 360 ne vedrà 24, mentre Nintendo Wii avrà l'importante cifra di 37 titoli dalla casa giapponese. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
che sia tutta una scusa per non ammettere che il gioco fa schifo?!?!
Poi secondo loro, un gioco di questa "caratura" doveva vendere una copia ogni 2 console?!?!?! ma questi so pazzi? Ho capito che i JAPPI hanno poca scelta di giochi... forse nulla (so praticamente quasi tutti giochi OCC.) però non sono mica stupidi! Comprano Super Paper Mario su Wii che è il mostro dei giochi! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ti quoto pienamente.scusa faxi ma da come parli credo che tu sia di napoli,mi sbaglio? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Ho anche letto che è diventato Multipiatta, forse sperano di vendere qualche altra copia (anche se mi pare che in occidente Gundam non abbia il top dei fan, almeno non quanto in JAP). Uè carmillo! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|