| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Microsoft ha fatto causa ad Immersion, sostenendo una violazione di contratto da parte di quest'ultima, con il recente accordo stipulato con Sony. Secondo l'azione legale, a Microsoft spetterebbe una parte del denaro che Sony ha pagato ad Immersion per la fine della lunga causa fra le due società, riguardante il rumble nei controller di PlayStation 2.
Le cifre richieste da Microsoft sono a dir poco elevate, come spiegato dalla stessa Immersion: "Immersion è costretta a pagare a Microsoft un minimo di 15 milioni di dollari per qualsiasi cifra ricevuta da Sony fino a 100 milioni di dollari, più il 25% di qualsiasi cifra da 100 a 150 milioni di dollari, ed il 17.5% di qualsiasi cifra oltre i 150 milioni di dollari." Inoltre, Microsoft ha chiesto anche che Immersion paghi i danni causati e le spese legali. Immersion sostiene fermamente di non essere costretta a pagare quanto richiesto da Microsoft, e dichiara di essere pronta a combattere l'azione legale. Fonte: *********** Come si dice non c'è limite all':rolleyes: ingegno. Beh siccome io avevo già pensato alla vibrazione con il primo GT per PSone posso fare causa a tutte e tre e chiedere i danni con i diritti riconquistati(ho uno schizzo del 96 ancora nel cassetto) ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Pare di capire che la Mocrosoft si sia incazzata della scelta fatta da Immersion nel mettre il rumble dentro il Sixaxis. Volevano avere una "esclusiva" hardware......
Cmq ho letto la news da un altro sito italiano ed era un pochetto diversa. Meno tecnica (cifre....) però specificava una cosa tra Sony e Microsoft Ultima modifica di Destroier : 21-06-2007 alle ore 14.49.09. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Se hanno violato un contratto devono pagare, non importa quanto ricca sia una società, la legge è uguale per tutti. Se invece MS sta inventando tutto (ma ne dubito, sarebbe uno spreco di tempo e denaro) è giusto che non riceva soldi.
Cmq credo che Bill godrebbe come un PORCO a spendere i soldi "della SONY" direttamente a Tokyo ![]() almeno io godrei come il porco "questo me lo offre Kez Hirai... questo Phil Harrison..." ahahah ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|