Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 General Chat

PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-03-2007, 18.27.12   #1 (permalink)
simo-serse
Tribe Member

L'avatar di simo-serse

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Simo-Serse
Predefinito Indecisione causa rumors.....

allora partendo dal fatto che ho solo la ps2 e un computer ormai vecchio......ma ho un bravia 32" era ormai in programma di farmi la play3 il prossimo martedi!!!!diciamo che non vedEVO l'ora di comprarla ma come potete immagginare le notizie di questi giorni mi hanno rilasciato perplesso non so quanto.....ora vi voglio kiedere aiutatemi voi a capire cosa meglio fare.......

tra parentesi non voglio l'xbox360 non me la faro mai non mi piace il parco giochi e poi cmq non mi piace quindi evitate pls commenti del tipo fatti xbox ke è meglio o cose cosi.....

allora io ero ormai convinto della play3 poiche la utilizzerei anche come blueray ma queste notizie degli ultimi giorni mi hanno fatto entrare in crisi.

a me non interessa aspetta fino a natale anke se magari ci sara un abbassamento... non sono 100 euro ke mi cambiano la vita contando ke intanto me la godo......xro il parco giochi per adesso è scrausetto e apparte motorstorm nn mi farei altro e giocherei a ffxii ke ho aspettato per iniziare....

gia la notizia della non retrocompatibilità totale di ff mi ha scosso ma ci ero passato su.....
il fatto ke possa uscire una da 80 gb me ne frego xke alla fine nn so 20 gb di differenza ke servono pero cmq il fatto del bluethoot e SOPRATUTTO del lettore blueray ke è incompleto mi fa pensare al quanto perke spendere veramente i soldi adesso x una cosa incompleta quando a breve si migliorera???allo stesso tempo....come faccio ad aspettare fino a natale????

cioe a me pare proprio una mossa poco azzardata quella sony xke oltre a un malcontento questo rumor bloccherebbe le vendite fino a natale e nn so quanto convenga....

insomma voi che fareste???cosa mi consigliereste di fare??? aspettare o comprare ???helppppp

Ultima modifica di simo-serse : 30-03-2007 alle ore 18.55.36.
simo-serse non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 30-03-2007, 18.30.30   #2 (permalink)
Hellrider
PSP Tr|be SuperMod

L'avatar di Hellrider

Info generali:

Predefinito

Aspetta a vedere come si evolve la situzione di sony e vedere se i rumors resteranno tali o se si avvererenno.
Hellrider non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 18.38.28   #3 (permalink)
DreamFall
Tribe Master

L'avatar di DreamFall

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: 4233-7497-9858-3819
Predefinito

Aspetti perchè la versione modificata esce di sicuro.
DreamFall non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 18.39.46   #4 (permalink)
charger
Tribe Senior

L'avatar di charger

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simo-serse Visualizza messaggio
insomma voi che fareste???cosa mi consigliate aspettare o comprare ???helppppp
Fossi in te farei un corso di grammatica, sintassi e semantica.
charger non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 18.43.29   #5 (permalink)
Xaby
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Xaby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Ma perchè vi fate tutti le seghe mentali?Se la dovete prendere prendetela e basta....non capisco dove stia il problema...
Xaby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 18.43.38   #6 (permalink)
simo-serse
Tribe Member

L'avatar di simo-serse

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da charger Visualizza messaggio
Fossi in te farei un corso di grammatica, sintassi e semantica.
si forse hai ragione ma questo è un altro problema.....
Vecchio 30-03-2007, 18.45.31   #7 (permalink)
psychok9
Guest

Info generali:

Predefinito

Citazione:
gia la notizia della non retrocompatibilità totale di ff mi ha scosso ma ci ero passato su.....
il fatto ke possa uscire una da 80 gb me ne frego xke alla fine nn so 20 gb di differenza ke servono pero cmq il fatto del bluethoot e SOPRATUTTO del lettore blueray ke è incompleto mi fa pensare al quanto perke spendere veramente i soldi adesso x una cosa incompleta quando a breve si migliorera???allo stesso tempo....come faccio ad aspettare fino a natale????
La PS3 da 80Gb è stata smentita da Sony e in ogni caso non è la capacità che ti cambia la vita... Poi non capisco cosa c'entra il blueray... incompleto!? Le uniche differenze di cui ho letto sono l'hdd da 80gb e il wifi-bt più semplificato e meno costoso per sony...:eek:
psychok9 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 18.46.27   #8 (permalink)
simo-serse
Tribe Member

L'avatar di simo-serse

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Xaby Visualizza messaggio
Ma perchè vi fate tutti le seghe mentali?Se la dovete prendere prendetela e basta....non capisco dove stia il problema...
il problema sta sul fatto che non mi va di comprare una cosa a 600 euro, non bruscolini,che tra 5 mesi non è in grado di vedere i bluray adeguatamente e che poi sara venduta in versione potenziata a meno dopo nemmeno un anno dall'uscita in europa...sia chiaro se si trattasse di aspettare un anno e mezzo...un anno anche me ne fregherei....ma qua si tratta proprio di una presa in giro verso di noi europei e stavolta sono cauto a buttare i soldi.....se poi mi prendera la botta di matto puo essere che me la faccio ma non voglio una delusione....
Vecchio 30-03-2007, 18.48.08   #9 (permalink)
Xaby
Console Tribe SuperMod

L'avatar di Xaby

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
il problema sta sul fatto che non mi va di comprare una cosa a 600 euro, non bruscolini,che tra 5 mesi non è in grado di vedere i bluray adeguatamente e che poi sara venduta in versione potenziata a meno dopo nemmeno un anno dall'uscita in europa...sia chiaro se si trattasse di aspettare un anno e mezzo...un anno anche me ne fregherei....ma qua si tratta proprio di una presa in giro verso di noi europei e stavolta sono cauto a buttare i soldi.....se poi mi prendera la botta di matto puo essere che me la faccio ma non voglio una delusione....
Si ma con questa mentalità nel mondo della tecnologia non comprerai mai nulla!
E' sempre in continua evoluzione, e magari uscita quella da 80GB ne progetteranno un altra da millemila GB...perciò dico che se la dovete comprare compratela senza farvi i complessi!
Xaby non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 18.49.55   #10 (permalink)
simo-serse
Tribe Member

L'avatar di simo-serse

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da psychok9 Visualizza messaggio
La PS3 da 80Gb è stata smentita da Sony e in ogni caso non è la capacità che ti cambia la vita... Poi non capisco cosa c'entra il blueray... incompleto!? Le uniche differenze di cui ho letto sono l'hdd da 80gb e il wifi-bt più semplificato e meno costoso per sony...:eek:
no infatti dell'hard disk non me ne frega nulla.....il bluethoot nemmeno basta che funziona.....il problema è il blueray come sta scritto nelle news che è incompleto o comunque di prima generazione......http://it.theinquirer.net/2007/03/i_...saranno_t.html
come avevo letto in una news che riporta a questo sito....che non sarebbe da poco visto l'uso che voglio farci....e poi un altra cosa è l'uscita del processore a 65nm e quindi un abbassamento di prezzo.......
Vecchio 30-03-2007, 18.54.25   #11 (permalink)
Mihawk
PSP Tribe Mod

L'avatar di Mihawk

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

ma scusa prenditi il 360...

era una battuta, non fucilatemi.
Mihawk non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 19.04.38   #12 (permalink)
lidest
CoppaUEFA

L'avatar di lidest

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: lidest
Predefinito

ahahahah sempre simpatico come al solito

E comunque l'errore (se così si può chiamare) è stato di Sony che si è buttata su uno standard che non era nemmeno in commercio.

Ultima modifica di lidest : 30-03-2007 alle ore 19.07.29.
lidest non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 19.24.24   #13 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

simo-serse ma a te serve più come console o più come lettore BD? Se avessero fatto il lettore BD acquistabile a parte avresti avuto ancora dubbi?
faximusy è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 19.34.00   #14 (permalink)
barbagiggia
Tribe Newbie

L'avatar di barbagiggia

Info generali:

Predefinito

1. Non c'è nessuno errore da parte di Sony, che domina, ha dominato e dominerà il mercato videoludico grazie al suo vantaggio tecnologico e di bagaglio di esperienza nel campo in questione (vedi vendite mondiali negli ultimi 12 anni, almeno).

2. La versione da 80 GB è gia' stata smentita. Ed ammesso per assurdo che fosse stata vera, bisogna essere malati per prendersi un'altra PS3 soltanto per 20 GB in piu', quando comunque si puo' tranquillamente installare anche un 200 GB HDD nuovo.

3. Semmai è proprio la Microsoft che fa ridere ed inganna il consumatore, uscendosene con goffi tentativi di emulare la superiore tecnologia Sony, con adattori wi-fi, espansioni di memoria, lettori DVD-HD opzionali, versioni pompate Xbox360, etc... Sono fortunati ad essere prima di tutto la piu' grande software house la mondo, altrimenti il progetto Xbox sarebbe finito miseramente già da anni, il problema è che Redmond si può permettere di fallire 7 generazioni di console prima di andare a scalfire gli introiti che comunque ha sempre grazie ai furti con scasso come Vista & C.

4. Simo-serse, Comprati la PS3 e segui attentamente le release dei giochi.
barbagiggia non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 19.40.12   #15 (permalink)
DreamFall
Tribe Master

L'avatar di DreamFall

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
WiiCode: 4233-7497-9858-3819
Predefinito

La versione 80giga con migliorie varie esce di sicuro visto che e stato depositato un documento alla fcc
DreamFall non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2007, 19.47.59   #16 (permalink)
barbagiggia
Tribe Newbie

L'avatar di barbagiggia

Info generali:

Predefinito

Ad oggi la Sony ha smentito sonoramente tutto, definendola un'assurdità... come mi sembra che sia.
Vecchio 30-03-2007, 19.48.34   #17 (permalink)
simo-serse
Tribe Member

L'avatar di simo-serse

Info generali:

Online tags:
Predefinito

mmh bella domanda.......diciamo per tutte e 2....cioe adesso come adesso se mi faccio la play3 è sia per avere una console nextgen ke per sfruttare il blueray....un po come fu co la play2 cioe so che il blueray non bastera per sempre.....xro che duri almeno fino a che non te li tirano dietro i lettori....non che a novembre è gia vecchio perche se a novembre poi mi cambiano il lettore mi inca**o nn poco!!è solo questo il problema l'hard disk non me ne frega semmai lo espando o ne metto uno esterno poco male.....

che esca è vero che è sicuro xke è stato depositato il brevetto o qualunque cosa sia ma la mia domanda è quanto presto.....e poi se sta storia del blueray è vera o no.....xke da quello che ho capito non sarebbe compatibile col BD-j ma questo non è vero xke ad esempio dragon lair che usa il bd-j è compatibilissimo....insomma qualcuno che ci puo spiegare meglio questa notizia di the inquier???

p.s cmq cerchiamo di non cadere in consol war........
Automerged Message for DoublePosting
Citazione:
Originalmente inviato da barbagiggia Visualizza messaggio
Ad oggi la Sony ha smentito sonoramente tutto, definendola un'assurdità... come mi sembra che sia.
veramente ha detto

non lasciamo dichirazione sulla versione 80 gb.....X ORA.....non mi pare dire:

questa è un assurdita non esiste nessuna versione modificata....
Vecchio 30-03-2007, 20.08.30   #18 (permalink)
barbagiggia
Tribe Newbie

L'avatar di barbagiggia

Info generali:

Predefinito

Leggiti l'Ansa, che magari è meglio... la notizia è sonoramente smentita. E' la solita bufala.
Vecchio 30-03-2007, 20.29.07   #19 (permalink)
faximusy
PS3 Tribe Mod

L'avatar di faximusy

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Predefinito

Citazione:
1. Non c'è nessuno errore da parte di Sony, che domina, ha dominato e dominerà il mercato videoludico grazie al suo vantaggio tecnologico e di bagaglio di esperienza nel campo in questione (vedi vendite mondiali negli ultimi 12 anni, almeno).
Attento a dire queste cose potrebbero causare flame
Cmq ricordati che Nintendo ha il doppio dell'esperienza

Citazione:

3. Semmai è proprio la Microsoft che fa ridere ed inganna il consumatore, uscendosene con goffi tentativi di emulare la superiore tecnologia Sony, con adattori wi-fi, espansioni di memoria, lettori DVD-HD opzionali, versioni pompate Xbox360, etc... Sono fortunati ad essere prima di tutto la piu' grande software house la mondo, altrimenti il progetto Xbox sarebbe finito miseramente già da anni, il problema è che Redmond si può permettere di fallire 7 generazioni di console prima di andare a scalfire gli introiti che comunque ha sempre grazie ai furti con scasso come Vista & C.
L'adattatore Wi-Fi stava già su 360, ma non è compreso nel prezzo.
Vista se non lo vuoi non lo compri.

Citazione:
CUT
Sostanzialmnete sarebbe un aggiornamento del BD-java che diventerà standard dei prossimi film (per questo quelli di adesso funzionano bene tutti, o quasi). E' un po' come se questa versione presente oggi fosse una beta.
Ma più incazzzati degli acquirenti Ps3 sono, sicuramente, quelli che hanno comprati i lettori da salotto da 1000-1500-2000 euro!!!! :mad:

Citazione:
Leggiti l'Ansa, che magari è meglio... la notizia è sonoramente smentita. E' la solita bufala.
Si, come la x360 Elite smentita da microsoft. Come dico sempre io.... MAI fidarsi delle multinazionali
faximusy è  collegato   Rispondi citando