| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao,
Io sono in possesso di una PS3 da 60gb e quindi ho la retrocompatibilità su i giochi PS2... Ora ho visto che hanno tolto dal commercio quella da 60gb, strano non è vero?? Secondo me l'hanno tolta così poca gente puo giocare con i giochi PS2, poiquando tutti avranno la PS3 da 40gb addio PS2. Però questo succede soli in Italia e altri paesi europei, non sembra strano che non è uscita la PS3 white ceramic o hagan (bianca o metallo) e poi se escono questi due modelli li fanno solo per i 40gb! Come l'xbox normale o i VHS dientano fantasmi... Alla PS2 gli rimarrà forse un anno. Ormai il destino PS2 è segnato, i giochi ormai sono diventati scadenti e alcuni grandi titoli passano alla PS3... ADDIO Playstation 2 ormai stai passando alla generazioni della PS1, gameboy advance, MAME e ecc... Ormai il mondo gira sul Blu-ray Disk |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Un nuovo modello asiatico per noi è inifluente.
Lì ci son restyle di console come psx, n64, dreamcast. C'è una quota di mercato sostenujta ad uso e consumo della regione (in prevalenza si sposta nella zona cinese, indiana e coreana). In cina sony vende psx, ma questo non vuol dire che psx sia supportata in toto. E' una cosa strettamente regionale, dovuta al particolare mercato. E' invece il sw a livello mondiale a contare, povvero se viene sviluppato ed in che misura. E' innegabile che i brand più fortunati se ne stiano andando e senza di essi man mano se ne andrà in silenzio. Che sia 1, sia 2 o 3 anni. L'aria che ha attorno si sposta sempre più verso linee di margine. Ma sinceramente non capisco cosa ci sia di strano.. Mi pare una cosa naturale dei mercati. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io non credo proprio che la PS2 sia finita, anzi, è ancora una delle poche sul mercato della old gen che vende ancora.
Infatti continuano a produrre giochi e ho visto da una news che è uscita anche un'altra versione. Probabilmente finchè la PS3 non sarà stabile, affidabile e aperta a tutti(anche se più o meno già lo è) la PS2 continuerà a essere supportata e venduta. |
|
|
|