| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#142 (permalink) |
|
Tribe Member
|
secondo voi è meglio se prendo una play 3 80 gb nuova al prezzo di 399 euro, oppure mi prendo una 60 gb quasi nuova su internet??
sono indeciso perchè su internet si trovano 60 gb con 2 controller sixaxis (lo so, non è il dualshock 3 ma mi basta) + anche 5 giochi a 550 euro. l'unico difetto è la garanzia che è quasi sempre scaduta o sta per scadere... volevo sapere se la 60 gb ha problemi col lettore bd, perchè un mio amico che ha la 60 gb, l'ha dovuta mandare in assistenza. cosa mi consigliate? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#143 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ti consiglierei la 80 gb perchè costa meno (io l'ho presa domenica all'offerta del mediaworld 419 + assasin's creed e 2 dualschok) e perchè ho sentito parecchi casi di rottura del lettore blu-ray in caso di garanzia scaduta sono 250 eurini di riparazione
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#145 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Tribe Member
|
è quello che ho pensato pure io, però la possibilità di avviare i giochi ps2 mi fa molta gola... per lo meno quando devo giocare a qualche classico non ho bisogno di ricollegare la play 2 visto che sul mio tv ormai tutte le prese scart sono occupate da sky, dal lettore dvd e dal lettore vhs....
|
|
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
)Vai di 80Gb nuova ![]() |
|
|
|
|
|
|
#148 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao sono intezionato ad acquistare una ps3 da 80 gb (pal) ma non sono sicuro se sia retrocompatibile .... sono molto confuso
![]() ![]() x-files ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi... ho letto che hai acquistato la ps3 da 80 gb ma e retrocompattibile???? |
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se vuoi la retrocompatibilità c'è solo la 60 gb pal senno te la fai importare dall'america con retrocompatibilità e lettore flasch card ma ormai la 60 gb pal non è piu prodotta e per comprarlarla la devi prendere usata e senza o con pochi mesi di garanzia
|
|
|
|
|
|
#157 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
e il mio primo messaggio , sto per comprare la mia 5 consolle (playstation1/2,psp,xbox360) e arrivato il momento della playstation3 , vorrei dei consigli da persone esperte come voi. Inanzitutto quale devo comprare, ossia la playstation3 quanti gica quella da 40,80, ecc mi sembra che la differenza sia questa, inoltre ditemi se ci sono dei problemi di qualsiasi tipo della playstation3 e come evitarli . Come voi sapete l'acquisto e sempre importante vorrei evitatre problemi dopo ciao a tutti consigli, consigli,consigli ed ancora consigli ciao
|
|
|
|
|
|
#158 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|