| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
comprandola subito risparmi una 40ina di ero rispetto alla 80GB...pero hai la meta di memoria e non ha la vibrazione nel Joystik...ma in compenso potresti trovare buoni Pack con giochi che ti interessano comprando la 40GB,sta a te decidere per me l'hd nn è un grosso problema perche lo puoi "ampliare" quando vuoi...il Dualshok nemmeno(a me della vibrazione nn me ne frega un ciufolo)
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Devo aspettare la fine del mese per acquistarla..............
Cmq penso di andare ad acquistare una adesso da 40, e con i soldi che risparmio mi ci compro il cavo hdmi per collegarlo alla mia tv hd. L'hd poi lo amplierò in seguito, visto che per ora nn nemmeno idea su come potrei sfruttare 40gb. Cmq aspetterò un paio di giorni per avere un minimo di conferma sul prezzo della nuova 80gb (visto che se è uguale il discorso di cui sopra nn vale ;-)) |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Ovviamente non ho la certezza che sulle 80 montino i nuovi lettori. |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() P.S. Questo è quello che ho letto su internet e sentito dire... |
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
prima di tutto le 80 gb le vendono allo stesso prezzo,poi se sono del tutto nuove in commercio è ovvio che montino i nuovi lettori...se proprio vuoi una 40 ti consiglio di aspettare ugualmente l'uscita delle nuove....già adesso in vista dell'uscita hanno diminuito il prezzo a 389 forse per riuscire a gabbare qualcuno che non è ancora del tutto informato,quando saranno presenti sul mercato di certo faranno delle offerte per liberarsi dlle ultime 40 gb
|
|
|
|
|
|
#51 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ok ragazzi, stasera ho compiuto l'acquisto.
Ho trovato la versione da 40gb, con 1 controller, il cavo hdmi e il gioco gt5 prologue a 370€. Spero di aver fatto un buon acquisto. p.s. appena attaccata ho già problemi, nn riesco a connettermi tramite alice adsl. Mi sa che devo girare un pò sul forum. A presto. |
|
|
|
|
|
#52 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|