| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Si questa cosa è molto importante ma non perchè darà meno lavoro alle assistenze "dato che di ps3 finite in assistenza per surriscaldamento io non ne ho sentite" ma per diminuire i costi di produzione e allungare il ciclo vitale della console.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io invece ho trovato una PS3 40 giga con 5 anni di garanzia con inclusi
Metal Gear Solid Ratchet e Clank: Armi di distruzione Heavenly Sword Assassin's Creed +Neoya e altri giochi nei vari account tutto a 399 euro.secondo me è buono voi che dite? qui sotto c'è il link ebay edit by staff |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
[quote=Devil_Dante;1773094]Io invece ho trovato una PS3 40 giga con 5 anni di garanzia con inclusi
Metal Gear Solid Ratchet e Clank: Armi di distruzione Heavenly Sword Assassin's Creed +Neoya e altri giochi nei vari account tutto a 399 euro.secondo me è buono voi che dite? qui sotto c'è il link ebay Non so che dirti a me sembra buono... pero' io non fido di ebay per le cose costose... |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti
Sono nuovo del forum e per la prima volta mi avvicino al mondo della Ps3. Premetto che sono un vecchio pioniere della ps, sia della 1 (ricordo le notti passate a giocare a resident evil.....dio che gioco!!) che della 2 ( c'avevo la versione silver e cio ho giocato eccome, a mgs e Gt e pes). Dopo essermi immerso nel mondo dei giochi per pc (sono un drogato di cod2 e 4), mi sono reso conto che era arrivato il tempo di fare l'acquisto. Posto che: - non conosco assolutamente le varie versioni della ps3, se non leggendo qualcosa qui dal forum - sono pronto a spendere domattina 399€ da Mediaworld per una ps3 da 40gb - che a me interessa giocare a giochi tipo GT, cod, mgs e pes2008 Voi che consigli potete offrirmi? Aspetto la nuova versione da 80gb? poi nn capisco, ma è così importante la grandezza dell'hd? ed ancora: per sfruttare la mia tv hd devo comprare il cavo hdmi apparte? grazie della disponibilità, a presto. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Lo Smanettone
|
Citazione:
Facendo i conti con ~450€ ci si compra ps3 40gb più un hdd sata 2,5" da 250gb. L'hdd capiente serve per immagazzinre demo scaricate e altri contenuti scaricati dal psstore e contenuti immessi dall'utente come: immagini. musica e film. Quindi se si intede utilizzarla come un centro multimediale più spazio c'è meglio è, inoltre l'hdd può essere cambiato molto facilmente prendendo un normale hdd pc sata da 2,5" di dimensioni a piacere 160gb, 250gb, 320gb... con la console vine fornito un semplice cavo scart-composito, il cavo component o hdmi va preso a parte |
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
volevo chiederti un ultima cosa: dal puno di vista delle prestazioni, tra la nuova console in uscita e la vecchia da 40gb (quella che circola ora) c'è differenza? Poichè se sono praticamente simili, io la differenza di prezzo la spendo per acquistare il cavo hdmi, per poi in seguito (quando sarò più pratico) acquistare un hd + grande. |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Lo Smanettone
|
Citazione:
![]() ps dimenticavo: con la 80 gb invece del sixaxis (dato in dotazione con la 40gb) viene fornito come joypad il nuovo dualshock 3 |
|
|
|
|