| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Oggi ho acceso la consolle e mi è andata sulla schermata della dashbord poi volevo far partire gd of war 2 e mi è uscito sullo schermo assenza di segnale.
In pratica la luce della consolle è verde,quindi è accesa ma non arriva alla tv il segnale,ho provato a togliere il gioco e mettere resistence,a farla partire senza giochi,a collegarla invece che in hdmi in composito,nulla da sempre asenza di segnale. Ora funziona!!!mah misteri della tecnologia Ultima modifica di leverkusen : 29-08-2007 alle ore 14.13.29. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Mi e' successo anche a me la prima volta. Non so come mai ma quando la collegavo al mio TV CRT tramite il classico cavo scart rgb non si vedeva niente. Poi l'ho riavviata tenendo premuto il tasto di accensione per piu' di 5 secondi e magicamente e' partita. Forse aveva nei settaggi l'uscita video in HDMI? Boh. Da quella volta (cioe' il giorno che l'ho comprata e collegata) non ha piu' fatto scherzi.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Anch'io, quando ho comprato il mio televisore HD, ho trovato problemi nel vedere la PS3 subito, perché era impostata come se stesse ancora con cavo RGB. Quindi, il motivo è quello. Niente di cui preoccuparsi. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|