| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
"si mah, non stare a dare retta." quello che ti posso dire io è: Ho comprato il Wii ho giocato 7 ore e 23 minuti giuro... il giorno dopo l'ho venduto. ho comprato la 360 ormai 1 anno e mezzo fà con 4 giochi dopo 1 settimana l'ho venduta... All'uscita di oblivion l'ho ricomprata ma solo per oblivion e gears of war inutile dire quanto bordello fà "ed inutile dire che hanno cambiato la console 3 volte" ho preso PS3 ... e mi sn sentito a casa ...... finalmente ps3 non fà rumore e non scalda.. "lascia assolutamente perdere quello che leggi qui dentro su questi 2 punti..." ciao... ps: io le console le colleziono il WII non l'ho manco voluto tenere... |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#42 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Comunque dicono che la ps3 è abbastanza silenziosa, a marzo vedremo. Tornando in topic, è normale che il wii più una 360 usata valgano meno di un ps3 nuova con un gioco secondo hai fatto bene a dare via il wii ma la 360 potevi tenertela così avevi 2 grandi console...io per esempio ho la 360 e lunedì sono andato a prenotare la ps3, mi mancano anche a me altri 200euri per arrivare alla sudata somma, anche se da me non sono compresi giochi e in più ho intenzione di comprare il cavo HDMI ![]() |
|
|
|
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
buon per te ![]() |
|
|
|
|
|
#45 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
ma non penso siano buttati spesi in ps3... altrimenti non li avrei spesi Automerged Message for DoublePosting Dove cè Sony cè casa...... e aggiungo.... ......... devi farne di strada gamers..... se vuoi scoprire com'è fatto il mondo ....con il tuo controller sony corri in GT , spari in killzone ..... e se la sera vuoi far na' partita... accendi la play ...... e non svegli nessuno.... "pubblicità chicco".... |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#48 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
sono riuscito a vendere 360 con 4 giochi a 670 euro diversamente non ci avrei mai rimesso... |
|
|
|
|
|
#50 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
E' silenziosissima...nessun tipo di rumore... Scalda? Per niente...tira fuori del calore...è normale...non è mica il Wii...si parla di riscaldamento (normale in tutti gli elettrodomestici) non di SURriscaldamento... ![]() |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|