Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Playstation Tribe News & General > PS3 General Chat

PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-2008, 11.58.13   #1 (permalink)
SevenAce
Tribe Member

Info generali:

Predefinito Giocare online con 2 profili! è possibile?

Ho intenzione di acquistare un gioco da giocare online, ma mi chiedevo se è possibile giocare online in split screen usando 2profili diversi...avete presente come si fa con la xbox? si carica un profilo, poi se ne carica un altro e i due giocatori hanno la possibilità di sbloccare obiettivi e salvare i dati di gioco. è possibile anche con la play? o io gioco con il mio profilo(andrea) e il secondo giocatore deve usare un profilo tipo "andrea(2)" che non gli permette di salvare risultati e obiettivi? spero di essermi fatto capire! Vi ringrazio per le risposte. Ciao
(comunque il titolo a cui sono interessato è rainbow six vegas 2 e dato che lo sviluppo del personaggio in questo gioco è molto importante volevo appunto sapere se giocando in split screen online si evolve solo il personaggio del giocatore1 o se va avanti anche quello del giocatore2(x mio fratello))
SevenAce non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 22-07-2008, 12.25.24   #2 (permalink)
TRIP3
Tribe Wizard

L'avatar di TRIP3

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: TRIP3_ITA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SevenAce Visualizza messaggio
Ho intenzione di acquistare un gioco da giocare online, ma mi chiedevo se è possibile giocare online in split screen usando 2profili diversi...avete presente come si fa con la xbox? si carica un profilo, poi se ne carica un altro e i due giocatori hanno la possibilità di sbloccare obiettivi e salvare i dati di gioco. è possibile anche con la play? o io gioco con il mio profilo(andrea) e il secondo giocatore deve usare un profilo tipo "andrea(2)" che non gli permette di salvare risultati e obiettivi? spero di essermi fatto capire! Vi ringrazio per le risposte. Ciao
(comunque il titolo a cui sono interessato è rainbow six vegas 2 e dato che lo sviluppo del personaggio in questo gioco è molto importante volevo appunto sapere se giocando in split screen online si evolve solo il personaggio del giocatore1 o se va avanti anche quello del giocatore2(x mio fratello))
Non si puo' fare, come intendi te, nel senso che se trovi un gioco che si puo' fare gli altri giocatori sono "ospiti" del primo e non unsano il loro accaunt psn per connettersi alla tua partita.

Detto questo a raimbow six 2 penso (ma non sono sicuro) che non si possa fare in generale , la cosa che dici te su 360 si puo' fare ad esempio su HALO 3, Gears, UNREAL 3 su questi, ho provato la cosa personalemente e funziona.

Ripeto per raibow six 2 dovresti chiedere a tendold, perche lui lo giocava in coop
TRIP3 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2008, 12.30.59   #3 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Leonhearth87
Predefinito

Sposto in General.
vergil87 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2008, 12.33.20   #4 (permalink)
Tendold
Rejected Portorican

L'avatar di Tendold

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: Tendold
Predefinito

online in splitscreen?
Se fai la coop online certo che aumenta il grado di entrambi.
In split non ho provato ma non dovrebbero esserci problemi.
Tendold non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2008, 12.34.59   #5 (permalink)
Yascin
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Jaschin
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SevenAce Visualizza messaggio
Magari si potesse fare
Yascin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2008, 12.57.10   #6 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Yascin Visualizza messaggio
Magari si potesse fare
Sempre commenti utili tu eh??
Vecchio 22-07-2008, 13.16.51   #7 (permalink)
Yascin
Utente Bannato

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Jaschin
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da vergil87 Visualizza messaggio
Sempre commenti utili tu eh??
Io ho detto che vorrei che si potesse fare.Poi ci sono quelli che scrivono semre quoto e non gli viene detto niente,oppure fanno battute inopportune
Yascin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-07-2008, 13.22.46   #8 (permalink)
vergil87
PS3 Tribe SuperMod

L'avatar di vergil87

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Yascin Visualizza messaggio
Io ho detto che vorrei che si potesse fare.Poi ci sono quelli che scrivono semre quoto e non gli viene detto niente,oppure fanno battute inopportune
Stai tranquillo che vengono ripresi anche loro.

Ora cerchiamo di tornare in thread.
Vecchio 22-07-2008, 13.29.37   #9 (permalink)
TRIP3
Tribe Wizard

L'avatar di TRIP3

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: TRIP3_ITA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Tendold Visualizza messaggio
online in splitscreen?
Se fai la coop online certo che aumenta il grado di entrambi.
In split non ho provato ma non dovrebbero esserci problemi.
E invece sono proprio li i problemi perche' sulla ps3 non ti fa loggare due profili PSN insieme dalla stessa consolle.
Su xbox si (anche 4)
Onguno da casa sua e' ovvio che funziona.

Infatti su unreal 3 (360) l'altra volta che ti si aspettava (tendold) eravamo in 2 da me con 2 profili live, + un terzo giocatore da casa sua, mancavi solo te pollo.
modalita: partita pirvata xbox live + schermo condiviso (2 profili live connessi) puoi mandare invito ad altri 2 (supporto coop campain fino a 4)
Ed anggiungo e' una ficata

Ultima modifica di TRIP3 : 22-07-2008 alle ore 19.06.09.
TRIP3 è  collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione