| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vi faccio omaggio del famoso font (TTF) PS3, visto che ancora molti in giro lo cercano..
Non capisco chi lo odia con la scusa che è stato copiato dal font dei film su Spiderman :confused: boh? Forse alcuni ci hanno visto l'unico motivo per denigrarlo.. vabè. A me sembra molto stiloso e azzeccato. Ammetto comunque di aver odiato Spiderman 2, quando Peter, in crisi economica e licenziato dal pizza pony va in crisi e rinuncia a fare il supereroe.. non sanno più cosa inventarsi per riempire 2 ore di film evidentemente Fatene buon uso ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Al massimo può non piacere, odiare mi sembra esagerato
![]() Forse è il fatto di dover dividerlo con un altro "prodotto" Sony, sarebbe stato più adatto,forse, avere una scritta appositamente studiata per la console (una sorta di esclusiva )EDIT: ah, cmq grazie ![]() Ultima modifica di faximusy : 26-03-2007 alle ore 01.10.30. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
STRAQUOTO! La primissima volta che mi son ritrovato sul tetto di un parallelepipedo grigio, a sparare la "liana-ragnatela" nel vuoto sopra di me (che stranamente trovava un appiglio!! forse un aereo..) mi sono vergognato di averci giocato! Non ho neanche potuto scaraventare il pad in terra! Perchè era quello di una ps2 in esposizione con Spiderman..
|
|
|
|