| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Nuovo firmware 2.40, avete avuto problemi? | |||
| Si e ho una PS3 60Gb. |
|
18 | 5.22% |
| Si e ho una PS3 40Gb. |
|
12 | 3.48% |
| No e ho una PS3 60Gb. |
|
173 | 50.14% |
| No e ho una PS3 40Gb. |
|
78 | 22.61% |
| Non ho aggiornato |
|
62 | 17.97% |
| Si e ho una PS3 20GB |
|
0 | 0% |
| No e ho una PS3 20GB |
|
2 | 0.58% |
| Partecipanti: 345. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#161 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho una ps3 60 gb e ho votato sì.
Ovvero: non mi da mai problemi coi giochi, la navigazione (anche se il browser fa cagare ma ogni tanto lo apro sperando migliori XD) e le altre funzioni di impostazioni. Però è da mesi che non vedevo un BD al che metto spider man 3 e la schermata diventa nera e non carica ho premuto reset e dopo è andato tutto. Me lo ha fatto 1 volta col BD e un'altra volta se non ricordo male alla partenza di MGS4 che ci ha messo + tempo del dovuto. Probabile che sia dovuto al fatto che carica la xbar da poter usare in game? Mi pare strano perchè con Burnout zero problemi, in game MGS4 nessuno, in pratica tutto solo alla partenza questa misteriosa schermata nera priva di segnali. Speriamo si sbrighino a patcharlo uff (intanto mi finisco mgs4 in difficile per poi passare all'extreme) Ot: E' inutile che dite "quanto è bella la limited" perchè fa cagare XD Vi consiglio le statuine da 170 dollari su play asia altro che quella merdina -_- Fiero di aver speso 9 euro anzichè 69 per mgs4 portando vecchi giochi di merda (armored core 4 e dragon ball per wii XD) al MW. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#163 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho votato si e ho una 40gb
a dire il vero non è che abbia avuto tutti 'sti problemi ma ho notato (e do la colpa al firmware) che fa molta fatica a mantenere attiva la connessione bluetooth con l'auricolare che fino a 1 minuto prima del 2.40 andava a cannone!!! mi sa che son l'unico....aspetto il prossimo firmware e vediamo se mi cambia qualcosa!!!! |
|
|
|