| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Nuovo firmware 2.40, avete avuto problemi? | |||
| Si e ho una PS3 60Gb. |
|
18 | 5.22% |
| Si e ho una PS3 40Gb. |
|
12 | 3.48% |
| No e ho una PS3 60Gb. |
|
173 | 50.14% |
| No e ho una PS3 40Gb. |
|
78 | 22.61% |
| Non ho aggiornato |
|
62 | 17.97% |
| Si e ho una PS3 20GB |
|
0 | 0% |
| No e ho una PS3 20GB |
|
2 | 0.58% |
| Partecipanti: 345. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) |
|
Il Rastrellatore
|
Si ma vanno tolti da quelli che non hanno avuto problemi e messi in quelli che ne hanno avuti, la differenza quindi sarà 8%
![]() Comunque il problema per me non è questo, è solo che vista l'importanza del sondaggio preferirei che i dati risultassero più veritieri tutto quì ![]() Il sondaggio non viene fatto per dire se sony ha sbagliato oppure no, è solo che vorremmo cercare di capire l'entità dell'errore. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
straquoto |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Scusate eh
Ma il punto non è quanti hanno avuto problemi o no. Il FW ha dei problemi, se no Sony non lo ritirava, e alcuni hanno avuto problemi. E io da consumatore pretendo di essere tutelato, pretendo che la mia console non subisca danni a causa di un loro errore. |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Se possibile per mantenere il thread pulito cerchiamo di limitarci al sondaggio!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Se non te ne sei accorto mi riferivo ai problemi legati al FW.
A me la XMB ingame va a scatti, e la prima volta che l'ho aperta ho avuto un semi-freeze... Ora evito di giocare per paura che si bricki del tutto. Se per te questo non è inerente al topic... |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
con questo firmware 2.40 mi trovo nick nella lista amici con l'icona del messaggio, ki 1 ki 3 e non riesco a leggerli come il fatto ke ho xso tutti i messaggi precedenti
muccapazza ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi... Citazione:
ieri sera ho giocato a cod e mi e' arrivata una richiesta di aggiunta amico, ho accettato mentre giocavo solo ke il nick non e' comparso nella lista amici finke non ho kiuso e riaperto il gioco Ultima modifica di muccapazza : 03-07-2008 alle ore 14.26.37. |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|