| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Nuovo firmware 2.40, avete avuto problemi? | |||
| Si e ho una PS3 60Gb. |
|
18 | 5.22% |
| Si e ho una PS3 40Gb. |
|
12 | 3.48% |
| No e ho una PS3 60Gb. |
|
173 | 50.14% |
| No e ho una PS3 40Gb. |
|
78 | 22.61% |
| Non ho aggiornato |
|
62 | 17.97% |
| Si e ho una PS3 20GB |
|
0 | 0% |
| No e ho una PS3 20GB |
|
2 | 0.58% |
| Partecipanti: 345. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#47 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
2. inutili non credo proprio. stesso discorso di quando uscì GTAIV che alcuni utenti avevano problemi e l'altra stragrande maggioranza no. 3. Il mio commento ripeto non mi sembra inutile. non ho avuto alcun problema con Cod4, Pes2008, uncharted, GTAIV |
|
|
|
|
|
|
#49 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
devo vedere come scritto nell'altro topic di cosa si tratta, se è andato il diodo laser o se la ps3 non riconosce + il drive BD propendo per las econda , visto che in alto a dx quando metto disco apapre l'iconcina animata di caricamento , quindi ps3 riconosce chè c'è un disco dentro, ma l'icona di avvio non appare |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) |
|
Tribe Master
|
ho una ps3 60GB( comprata al lancio) nessun problema ,ho aggiornato ieri mattina dopo di che ho giocato un paio di ore a warhawk(e per fortuna) tutto liscio come l'olio ,anche se oggi non l'accendo perche voglio vedere come si mette la cosa ,non vorrei che succedesse qualcosa
![]() |
|
|
|
|
|
#55 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ieri sera sono andato ad aggiornare ma arrivato al 10% del download ha dato errore e si è fermato. Ho riprovato ad aggiornare ma da allora mi dice che il sistema è già aggiornato (2.35).
Evidetemente ho provato ad aggiornare proprio mentre hanno eliminato il file dai server. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Allora per il momento su 83 voti:
- 7 persone con probli molto probabilmente legati al nuovo firmware. - 71 persone non hanno riscontrato nessun problema dopo l'aggiornamento. - 9 aspettano che si faccia più chiarezza per aggiornare. Ultima modifica di Dimitri136 : 03-07-2008 alle ore 12.33.05. |
|
|
|
|
|
#59 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|