| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Nuovo firmware 2.40, avete avuto problemi? | |||
| Si e ho una PS3 60Gb. |
|
18 | 5.22% |
| Si e ho una PS3 40Gb. |
|
12 | 3.48% |
| No e ho una PS3 60Gb. |
|
173 | 50.14% |
| No e ho una PS3 40Gb. |
|
78 | 22.61% |
| Non ho aggiornato |
|
62 | 17.97% |
| Si e ho una PS3 20GB |
|
0 | 0% |
| No e ho una PS3 20GB |
|
2 | 0.58% |
| Partecipanti: 345. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Io ho scritto che il sondaggio si riferisce solo ed esclusivamente al Firmware 2.40, più chiaro di così... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ps3 60 Gb comprata al lancio fino ad ora cn il 2.40 nex problema ho giocato tt il giorno a battelfield senza intoppi
Edito: mi ero dimenticato di dire ke anke a me è capitato ke durante l'installazione la console si sia riavviata da sola prima di aver terminato |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
Tribe Master
|
solo 4 utenti hanno avuto problemi e ne fate un dramma ???
no e ho una 60GB inannzitutto c'è da dire che molti al riavvio della ps3 aggiornata non attendono quei secondi in più che ci vogliono rispetto al normale e magari resettano la console. Ciò provoca un arresto inatesso del primo avvio (boot del firmware) che imposta le nuove funzionalità e carica i settaggi. Saluti p.s.: info per tutti, ricordatevi di usare correttamente la nomenclatura della dimensione degli harddisk, se si scrive Gb si intente Gigabits, invece se si scrive GB si intende Gigabytes, che c'è una bella differenza. Altro esempio, kb e KB, kb si intende kilobits , ovvero 1 kb = 1024 bits , mentre KB si intende Kilobytes 1 KB = 1024 Bytes . 1 byte = 8 bits , e 1024 bits corrispondono a 128 Bytes . Ultima modifica di geronimo73 : 03-07-2008 alle ore 09.18.05. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
PS3 da 250GB
dopo aggiornamento tutto o.k. ...la ventola però mi girà piu velocemente a distanza di 5minuti dall accensione. non sp se è un difetto oppure e normale. ma so s.e riavvio la ps3 (ancora calda) la ventola non gira piu come un phone da capelli. conclusione penso che sia un problemo della console che non è in grado di gestire o rilevare la temperatura ottimale o temporizzata. questa è una grande delusione di casa SONY. |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho votato no, ho la PS3 da 40 gb
anche se appena installato il firmware sono andato nella lista amici ho confrontato i trofei di un mio amico e si è bloccata la PS3 , ho dovuto spegnere dall'alimentatore dietro al riavvio però tutto ok , sono entrato un 20 minuti nel Database di MGS e non ha dato nessun problema. |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Il Rastrellatore
|
Citazione:
![]() Leggi la news e fatti un giro anche sui forum stranieri che è meglio va ed evitiamo commenti di questo tipo che sono assolutamente inutili. Comunque ho aggiunto l'opzione anche per chi non ha aggiornato. Vi sarei grato se evitate di fare come qualcuno che ha votato solo tanto per fare qualcosa. Vorremmo cercare di capire se effettivamente è un problema riscontrato molto. Se durante questo aggiornamento vi si è rotta la console ma secondo voi il problema è stato causato da altro non votate nulla. Grazie. |
|
|
|
|