| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Visualizza risultati del sondaggio: Nuovo firmware 2.40, avete avuto problemi? | |||
| Si e ho una PS3 60Gb. |
|
18 | 5.22% |
| Si e ho una PS3 40Gb. |
|
12 | 3.48% |
| No e ho una PS3 60Gb. |
|
173 | 50.14% |
| No e ho una PS3 40Gb. |
|
78 | 22.61% |
| Non ho aggiornato |
|
62 | 17.97% |
| Si e ho una PS3 20GB |
|
0 | 0% |
| No e ho una PS3 20GB |
|
2 | 0.58% |
| Partecipanti: 345. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Cerchiamo di capire un po' chi ha avuto problemi (non lettore bruciato che con il firmware non c'entra nulla!!).
Se volete spiegate pure brevemente il problema che avete avuto e con che gioco. Ultima modifica di Dimitri136 : 03-07-2008 alle ore 00.26.41. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Ripeto che stiamo parlando esclusivamente di problemi legati al nuovo firmware!!!
Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi... Citazione:
![]() Hai sbagliato a votare? ![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() ![]() A quanto pare, credo lo dicano pure in un comunicato quelli della Sony, il problema si presenta durante o subito dopo l'installazione, non dopo una paio di ore... |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Il Rastrellatore
|
Raga scusate eh ma perchè votate se non avete ancora aggiornato? Cioè che sondaggio è questo?
Votate si ho la 40gb e non ho avuto problemi anche se non avete aggiornato? Bah mi sa che lo chiudo sto sondaggio va...tanto se dovete votare solo per sport... |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve!Ho una PS3 60gb ho aggiornato verso le 14...ho giocato circa 30 min riscontrando 2 "blokki" , il primo con GTp5 ed il secondo con una demo,entrambi hanno causato il riavvio della play!...alla fine mi sono rotto ed ho spento tutto!
Mah speriamo bene!ciao |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Il Rastrellatore
|
Un utente che ha votato ed ha scritto che ha la 40gb. Ora i sondaggi sono fatti per cercare di capire se effettivamente l'errore è grave o no. Se votate anche se non avete effettivamente aggiornato non fate altro che falsare il sondaggio. Comunque se ci prendete gusto così...
|
|
|
|