| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#41 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
cosa intendi dire? nn ti seguo.... ![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#43 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
comunque non credo che la potenza di un motore fisico si debba giudicare se è in esclusiva su qualche console....vorrà dire che se lo utilizzano tutti, gli sviluppatori si sentiranno maggiormente incentivati a rendelo sempre + realistico..... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#44 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#45 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
"abbastanza" soddisfatto.
Si può fare molto di più, soprattutto per la fisica degli oggetti e delle strutture. Per dire, alcune colonne si "sgretolano" sotto i colpi, ma è una cosa "precalcolata". Ad esempio se ho nascosto dietro un oggetto"fragile" (mettiamo ua pila di scatoloni), e io dall'altra parte sparo col fucile a pompa, cadono gli scatoloni, ma il nemico non viene colpito. Giochi per PC di 3 (FEAR o anche FarCry), avevano una fisica che gestiva questo, in entrambi, se il nemico si trovata dietro pareti di cartongesso o di legno, se sparavi con armi adeguate (ad esempio un fucile da combattimento) i colpi trapassavano ed andavano a segno. Per ora diciamo che è ben applicato ai danni delle carrozzerie delle vetture, ma si dovrebbe andare "oltre" per cercare di assotiliare quel gap coi giochi Pc (che attualmente è di almeno 2 anni)... |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
l'Euphoria gestisce solo la fisica dei personaggi, e nn di strutture e auto. è vero che la fisica delle strutture, forse, non è paragonabile a quella da pc (cosa che hai detto tu, io nn sò come stanno le cose con il pc).......comunque l'Euphoria gestisce solo la fisica dei personaggi.... |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|