| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Beh, il motore grafico di GTA IV non mi ha fatto propriamente impazzire, contando che c'è stato un salto notevole di qualità. Come tearing e fps direi che questo motore è ottimo, non crea le fastidiose scalette, o almeno ne crea pochissime, e in più mi sembra che abbia un'ottima stesura delle texture.
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://www.gametrailers.com/player/u...es/165450.html
be si vedono bene le sue potenzialita in questo game di football |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
anch'io credo che ancora sia da migliorare, però rispetto ai motori precedenti, questo è una vera e propria rivoluzione. Prima per le animazioni tipo cadute, ecc... si usavano squenze già programmate, e si assisteva sempre allo stesso modo di cadere....ora invece questo fà tutto da solo, niente cose programmate, e molto + realisticamente.....renderà facile anche i lavori dei programmatori che nn dovranno programmare questi eventi, perchè ci sarà Euphoria che farà tutto da solo......io questo già lo chiamo UN BEL PASSO AVANTI......nn voglio immaginare cosa potrà fare una volta migliorato!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho notato però una cosa, ma spero di sbagliarmi...
che quando l'Euphoria entra in azione calcolando la reazione sul corpo, sembra però, che il corpo cada come se fosse svenuto e nn rimanendo in sè....non sò se sono stato chiaro.......cioè nella realtà quando cadiamo, comunque abbiamo l'istinto di muoverci per proteggerci, ma l'euphoria, calcola da dio la reazione, ma i corpi cadano come svenuti.....non vi sembra??? si nota in questo video http://next.videogame.it/backbreaker/video/115/ quando fanno vedere l'azione a rallentatore (verso la seconda parte del video)......il giocatore contrastato, viene colpito alla gamba e cade a terra rotolamdo in aria....sensazionale vien da dire, ma al momento del contatto il giocatore sembra svenire, infatti lascia la palla e cade a terra senza proteggersi con le braccia......vero o mi sbaglio??? |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Ma cosa ne pensate su ciò che ho detto prima?...
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
c'e da dire
che in confronto ai vecchi GTA che quando cascavi facevi un saltino indietro cadendo di schiena e si rialzava oppure la gente presa sotto facevano un giro in aria e si bloccavano magicamente e' un buon passo avanti se non 2 passi certo e' complesso come lavoro e per rendere credibile il ragdoll per nn farli sembrare completamente fantoccetti ma persone che reagiscono a determinate situazioni in gta han pensato bene di mettere delle forze che limitano il rag doll ( tipo quando niko fa un volo dalla moto spesso cerca di rannicchiarsi quando rotola sull'asfalto ) lavorare su una cosa simile deve essere da sclero ... in effetti quando vengono colpiti tendono a prendere una posa iniziale di riferimento ( posizione del corpo + spinta del contatto alla velocita' con cui avviene l'impatto = reazione ) in un certo senso per riferimento usano sempre i rag doll ma su gta funziona diversamente solo se avviene una rotazione veloce niko nn riesce a "chiudere" le braccia a se ( e poi e' sempre meglio che 0 fisica e cadute programmate ) con il tempo troveranno il modo di far sembrare il tutto piu' realistico =) al punto che cadere con il personaggio ci fara' male solo a guardarlo ![]() Ultima modifica di _Soul_ : 14-05-2008 alle ore 12.44.03. |
|
|
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
anche io ho notato la stessa cosa....il giocatore appena viene toccato è cpme se svenisse e la stessa cosa capita a quelli che lo placcano quando cadono per terra...si nota quando si buttano uno sull'altro veros la fine....ci sn cose da migliorare sicuramente ma in generale è molto buono |
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Idolo Totale
|
Penso che sicuramente è stato fatto un bel passo avanti rispetto ai precedenti GTA...mi diverte tantissimo fare volare i pedoni
ovviamente deve essere migliorato soprattutto sulle macchine che tendono troppo facilmente a decollare come se fossero fatte di cartone... |
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si, il motore come è adesso è già qualcosa di geniale......nn credevo che potessero fare qualcosa del genere....ovvio che lo miglioreranno....però adesso è troppo bello vedere le reazioni del corpo una diversa dall'altra...l'euphoria ha portato una ventata fresca di realismo, proprio quello di cui c'era bisogno....non trovate?
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Tribe Master
|
a me la cosa che da un pò fastidio è che quando fu presentata PS3 questo sistema di gestione della fisica doveva essere un punto forte e integrante della console SONY.
Sarò veramente fiero di PS3, quando ci sarà veramente divario visivo con xzozz. Al momento queste tecniche sono algoritmi matematici studiati per funzionare su qualsiasi processore. |
|
|
|