| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho sentito dire che si puo avere la beta del playstation home direttamente dai beta tester.infatti mi hanno detto che se si collega la ps3 al pc si puo copiare il file per la beta di home e successivamente metterlo in una ps3 che non ce lo ha.voi sapete se e possibile oppure illegale?
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Big Jim
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
perche una volta preso il file dalla ps3 si puo inviare ad altre persone e da li si puo poi mettere il file nella memory stick della psp e passarlo nella ps3 l'unico dubbio e se l'account di home sia quello proprio oppure che cambia in quello del beta tester
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
idem...perà da tester italiano! e soprattutto per giocare dovete usare il suo account non il vostro! cmq gioco scadente non è consigliato allo stato attuale (io lo dicevo e nessuno ci credeva ora c'è la news anche in home page!!) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|