| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
i centri autorizzati prendono in carico tutti i prodotti d'importazione il costo della rigenerazione è maggiorato di circa il 20% rispetto ad altre console per darti 1 idea: la rigenerazione di una ps3 costa 299€ di una ps2 slim o meno costa 82€ da aggiungere un 20% e tempi di consegna che vanno dai 30 ai 50 giorni lavorativi |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Member
|
e no attenzione!!! io ho già avuto a che fare con i centri assistenza sony e la garanzia vale solo 1 anno non 2!! la garanzia di due anni mi hanno spiegato che è x difetti di conformità ma non x i guasti! quindi non vi sbagliate....se vi si rompe siete coperti solo il primo anno in cui ovviamente non c'è limite di riparazione/sostituzione, dopodichè tutto a pagamento! fonte ufficiale centro assistenza Sony
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Garanzia LEGALE: La granzia per i difetti di conformità o vizi o mancanza di qualità promesse, riguardante il problema che il bene ha sempre presentato sin dall'origine in parole povere, 1 processore dichiarato 2ghz che invece lavora a 1.5 questo genere di garanzia si applica in queste circostanze.
Garanzia COMMERCIALE : la garanzia ha validità 2 anni escludendo l'assenza di vizi originali. se la ps2 ha sempre funzionato bene per 1 anno ed il 2 ha dei problemi in questo caso il prodotto deve esser RIPARATO! Le garanzie date dai produttori hanno validità 1 anno solo se fatturate a liberi professionisti clarkindustrie spa ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi... Citazione:
il lettore ha sempre 2 anni di garanzia i componenti sono usura continua come le ventole non hanno garanzia gli alimentatori hanno 6 mesi di garanzia, poi non so se PONY ha esteso garanzie sui suoi switch di cartone |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io sinceramente vorrei comprarla una ps3 jap,soprattutto perchè i costi sono molto bassi,anche se non ha garanzia,secondo voi,faccio bene?dopotutto è 1 anno di garanzia,se si rompe dopo sono costretto a sborsare un sacco di soldi,se invece la prendo jap,la getto e ne compro un'altra,nella peggiore delle ipotesi....
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|