| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Da venerdi 24 agosto anche in europa arriverà la xbox 360 elite al prezzo di 449€ e il costo della versione pro si abbasserà a 349€ mentre quello della core calerà a 279€.
A questo punto basterà lo starter pack di casa Sony a fronteggiare la novità di casa M$ e un prezzo di partenza ai livelli del nintendo wii? |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Poi non so..wii in inghilterra da 3:1 a 360 e 6:1 a ps3 Ultima modifica di DreamFall : 20-08-2007 alle ore 12.39.59. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Dunque ps3 ci metterà quanto? 6 anni? 4 anni? Mettiti comodo ![]() Ultima modifica di Zumbarilò : 20-08-2007 alle ore 12.41.48. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Certo.. e la 360 deve recuperare sulla PS2..
ma mentre la 360 NON vende più di PS2 (in realtà non sono sicuro di questa cosa.. però il gap tra le due è enorme, molto di più che tra PS3 e 360) e quindi non la recupererà mai, la PS3 vende PIU' di 360 e con qualche nozione di Algebra puoi dimostrarti come il paradosso di Achille e la Tartaruga sia, appunto, un paradosso.. di solito chi va più veloce raggiunge e supera l'avversario. Oh.. poi contento te, contenti tutti.. puoi pure dirmi che la PS3 è utile come ferma carte (con 5kg di roba ti tiene ferma il mondo).. io, però, l'accendo tutti i giorni per giocarci e mi ci diverto sai? Sarà che ho pretese basse, sarà che mi accontento di poco, ma se quello che deve fare una console è divertire e coinvolgere.. beh.. la mia PS3 lo fa a dovere. |
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
fonte grazie e cmq zumba
hai rotto mi va benissimo che esponi le tue idee ma caxxo cerca un altro modo scrivi per me ci metterà ancora molto ogni volta battutine da CW ma vattene e che caxx IMHO quella di ms nn è una bella manovra cosa è la 4 consolle che fa uscire MS? preferisco una consolle a prezzo + alto rispetto a 4 una dopo l'altra la vedo come meno presa per il culo (lasciamo stare i solitoi discorsi sui giochi disponibili) |
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Mica stavamo a parlà di quello.. ma c'hai qualche contratto particolare con la Nintendo?! Non mi sembra comunque che a livello mondiale le cose siano cambiate.. aspetta che controllo.. 94'000 per PS3 80'000 per 360 Settimana del 12 Agosto. Per cronaca il Wii 249'000, ma nessuno diceva niente a proposito.. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Fanboy Pleistescion
|
mmmmmm ehm dreamfall nessuno ha parlato si superare wii mi sembra XD
nn lo vedo nemmeno lontanamente possibile , oltre al fatto che 360-ps3 sono destinate a tutt'altro target rispetto a wii e sono anche consolle che puntano esattamente all'opposto |
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
-->Zumba fa la sua solita battutina Io gli rispondo che la PS3 non deve più inseguire perchè vende GIA' più di 360 e che quello scarto di console già vendUTE (passato) si potrebbe colmare solo tornando indietro nel tempo.. -->Zumba mi risponde che ci sono cmq più 360 nel mando di quante siano PS3 e che quindi la strada sia lunga Io quindi vedendo che non è stato recepito il messaggio che partire primi è un vantaggio, ma se uno vuole fare la persona onesta deve guardare i dati ATTUALI, ho preso la PS2 uscita prima di 360 e che ha MOLTE più console piazzate. Ultima modifica di Fanc : 20-08-2007 alle ore 12.55.32. |
|
|
|