| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ah! già è uscito, e cmq non lo installa in automatico quando ci si collega ma si deve andara sulla dash e fare aggiornamento giusto?
Cmq adesso mi chiedevo, ma per giocare online a Resistance si deve aggiornare IL GIOCO (e mi sta bene) oppure IL FIRMWARE da 1.50 a 1.60 (e non mi sta bene) . |
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
vi ricordo che appena si accede al network l'aggiornamento riconosce immediatamente che console è e quindi se jap o usa dice che e' disponibile un nuovo aggiornamento. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
proprio un bel risveglio !!!fortunati quelli che ieri han scaricato tutte le demo ..io ho fatto solo a tempo a scaricare motorstorm !mi son perso gt hd porco cane che volevo cominciare a scaricare stamattina!!
ottimo proprio ottimo.......si inizia da dio ... per tutti: l'aggiornamento nn parte in automatico alla conessione alla rete quindi tranquilli vi compare una scritta all'entrata del ps store che vi avvisa appunto della necessità di questo agg. poi sta a voi fare la scelta... personalmente attendo x agg. vediam se il 23 esce sto loader |
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|