| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#162 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti oggi ho comprato la play 3 con gt5 prologue e un tv lcd 40 pollici sony full hd con cavo HDMI 1.3
.........arrivato a casa ho installato tutto e poi mi sono goduto il filmato iniziale di GT5...incredibile il gioco è davvero stupendo....adesso aspetto fine aprile per prendere GTA4 |
|
|
|
|
|
#163 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti...
ordinata la versione da 40Gb ora attendo che arrivi. Verrà utilizzata principalmente come centro multimediale su un sony KDL-40X3500 FullHD..sono davvero curioso di vedere i risultati anche perchè ho letto che la console è tra i migliori upscaler che ci sono in commercio. Mi potrò così godere la mia collezione di dvd in maniera decente...speriamo!! |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#168 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!!! Ieri ho ricevuto anche io la mitica ps3 da 40gb x regalo!!!! Nella confezione era compreso anche gt5 prologue.... che devo dire mi ha fatto un ottima impressione... ho solo qualche piccolo dubbio..non so se inserire direttamente qui... io ci provo.... Ho provato a registrare la consolle sul sito ps3registration.com però la parte finale del mio seriale non è selezionabile nel menu (CECHH04)!! come fare?? Poi ma è normale che per l'installazione dei file di GT5 ci abbia messo quasi un ora e che è da ieri che provo a scaricare l'aggiornamento senza riuscirci mai????? Ho cercato qualche risposta nelle FAQ ma senza trovarne.....
Grazie mille e a presto orlroc |
|
|
|
|
|
#170 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
su GT5 è tutto normale, il file di installazione pesa 6G, per la patch il problema è collettivo, devi provare provare e riprovare e stai tranquillo che la scarichi prima o poi... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
grazie orlroc |
|
|
|
|
|
|
#172 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
finalmente dopo indecisione tra xbox360 e play3 ho comprato una play3
la play3 l'ho pagata nuova quella da 40gb a 280€ perche il venditore l'ha compra da grossista..................evvai!!!!! poi ho comprato: assasin's 35€ call of duty 45€ resistance 20€.............................. poi ho aggiunto anche delle cuffie bluetooth che ho pagato 14.90€......non vedo l'ora che arrivi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|