| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#142 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazzi ci sono anch'io...
sabato la mia ragazza mi ha regalato la PS3.... ora le ho tutte e tre... è stata davvero un'esperienza.... nn me l'aspettavo.... ora le ho tutte e tre... vero spettacolo... cmq tornando a noi è la versione liscia in + ha pensato bene di regalarmi lost ed il cavo HDMI della logitech.... che dire la amo.... |
|
|
|
|
|
#143 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ho appena acquistato una ps3.... Prima avevo una xbox360, appena collegata al mio tv HD con cavo rgb, sono rimasto veramente deluso.... sono corso in negozio a comprare subito un cavo HD, ora va meglio, anke se ho visto ke tra il mio HD 37p e un Full HD c'è molta differenza a livello grafico.... Sono rimasto deluso da PES2008, meglio sulla 360, invece con motor storm ho potuto apprezzare la grafica spettacolare della PS3.... Ora a giorni mi arriva un full hd, e apprezzerò meglio la mia PS3.... Cmq se nn avete un tv all'avanguardia o almeno un semplice lcd, nn spendete tutti questi soldi sulla PS3....Meglio giocare sul PC.... Un consiglio da amico....Se avete una tv full hd compratevi subito una PS3, senza alcun dubbio è la migliore console del momento.
Volevo sapere solo come si usa il WIFI.... Grazie a tutti ciao... |
|
|
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti ragazzi, che bello, anche io con la ps3 =)
vi raconto la storia : Compro un nuovo monitor per pc a febbraio, prendo in realtà una bella tv hd ready della lg 19'' e gia incomincio a godere se pur con poco. Arriva Pasqua e si sa che nel periodo delle feste i soldi iniziano a girare .. Riesco a raccoglierne 210. Così inizio la ricerca disperata di una buona ps3 su ebay, 3 volte e dico 3 volte compro quella da 60gb, e ripeto 3 volte le 3 aste vengono annullate (credo per truffa ma non so, per fortuna non avevo ancora pagato) Riesco infine a contattare un venditore che risiede a 12 km dalla mia città e ci mettiamo d'accordo per il ritiro a mano. Sabato pomeriggio mi avvio col bus e, dopo il pagamento e qualche chiacchiera ritorno a casa. Per la via di ritorno mi fermo da un piccolo negozietto, nel quale acquisto a 20€ un cavo hdmi =) Torno a casa, spacchetto il tutto (purtroppo però non avevo giochi) e cerco di collegare la ps3 online per demo : non riesco, partono le prime bestemmie Vado a una festa e cerco di dimenticarmi tutto; Domenica mattina (ieri) cerco di informarmi con qualche guida online e l'unica cosa degli innumerevoli termini tecnici che riesco a capire è in pratica che il cavo ethernet deve essere incrociato. Prendo lo scooter e giro per città a trovare un negozietto che mi rifili questo famoso cavo; lo trovo, sborso i 5€ e via di corsa a casa. Ancora niente, così dopo pranzo con calma provo e dopo aver smanettato senza senso, RIESCO a collegare la ps3 online!! E inizio a godere... Così parte il download di euro2008demo uncharteddemo fifa08 basket etc.etc.etc. e g o do o per la strabiliante grafica.. ..ora non vedo l'ora di comprare giochi quali gta4, mgs4 killzone2 e di farmi prestare tanti giochi dai miei amici =) La ps3 l'ho pagata 329€ e il mio nick per chi volesse aggiungermi è revvolo Grazie della cortese attenzione (..e ancora godo) ![]() |
|
|
|
|
|
#151 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ho preso la PS3 a Natale del 2007 con PES8 dentro....anche se a me i giochi di calcio non mi piaciono più di tanto mi sono accontentato....
.in questi ultimi giorni ho preso La leggenda di Beowulf ma ragazzi non lo consiglio a nessuno fa veramente pena io lo ho preso solo xkè costava 30 euri e per passare il tempo aspettando GTA 4 ![]() |
|
|
|
|
|
#153 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Anche io sono un recente possessore della PERLA NERA !!!!!!
Così io la definisco !!!! Acquistata da un mesetto circa in bundle con Burnout Paradise. Poinel tempo ( non poi così tanto ) ho acquistato altro materiale e la mia situazione attuale è quella che segue : Il Padrino - NUOVO Ghost Recon Advanced Warfighter 2 - USATO Rainbow Six Vegas - USATO Rainbow Six Vegas 2 - NUOVO GT5 Prologue - NUOVO Call Of Duty 4 - USATO Burnout Paradise - NUOVO Adesso penso di prendere Unreal Turnament 3 ( solo per giocarci con Master Chief ) e attendo con ansia Metal Gear 4. |
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Forse non è proprio la sezione adatta ma non vorrei arprire un topic apposito, la mia domanda è questa......ho la possibilità di prendere una 60gb usata (comprata lo scorso natale mi pare) + pes 2008 + 2 joypad wireless a 350€...secondo voi è un buon acquisto?
grazie.... |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |