| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#121 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#131 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Effettivamente anche a me bianca non dice nulla, sarebbe figherrimo se la facessero Mint Green stile psp:
http://psp.console-tribe.com/news/4-...er-la-psp.html |
|
|
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti!
Ho comprato la ps3 ieri sera, insieme a Resistance, che ho trovato usato a un prezzo davvero conveniente.. bellissima. Mi è venuto un po male quando ho tirato fuori i 442 euro dal portafoglio ma dopo le prime due partite l'angoscia già mi era passata XD Non sono molto pratico del forum, essendo questo il mio primo messaggio.Perciò, sperando di non essere off topic, vorrei presentarmi e salutarvi tutti qui: sono Simp, nick nel psnetwork Simp_, spero di incontrare qualcuno di voi online! ciaooooo ![]() |
|
|
|
|
|
#136 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io me la sono regalata da solo :P
Devo dire che un pò di delusione c'e,pochi giochi che mi interessano,e quei pochi che ho preso o li ho finiti in 1 settimana,o mi hanno deluso... Aspetto con ANSIA GTA e SW..spero non siano graficamente migliori su 360 come quasi tutti i giochi.. |
|
|
|
|
|
#137 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#138 (permalink) |
|
Console-Tribe Mod
|
Acquistata sabato presso l'eb-games.Stasera se riesco posto le foto (non so come funziona imageshack se così si scrive) Bundle con uncharted e ratchet & clank e due sixaxis( 479,00€)Veramente due bei giochi.
Comunque attira la polvere in maniera assurda!!!!!!!!! |
|
|
|