| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#281 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti è il mio primo e ho deciso di scriverlo per dirvi che da 2 settimane sono un felice possessore di PS3 accoppiata ad un LCD FullHD che dire se non spettacolo.
E' la mia prima console e farò alcune domande sul forum spero mi possiate aituare. Ciao a tutti e buon divertimento |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#283 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti da 2 giorni sn in possesso della ps3. Aquistata a 420 con 2 joystic e il gioco assassins cred....sn in possesso anke di pes 2008 volevo sapere se qualcubo era disposto a giocare online con me giusto x provare, xk nn ho mai giocato online e volevo vedere proprio come va......sn stracontento mi diverto molto spero ke troverò qulcuno da sfidare...saluti a tutti.....
|
|
|
|
|
|
#284 (permalink) | ||
|
Tribe Master
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#285 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e presentato nella apposita discussione..
La mia PS3 l'ho presa a fine agosto, da 80 gb, insieme al televisore LCD Samsung. Per prenderla ho dovuto risparmiare un po' ma adesso finalmente è mia! Spero di trovarmi bene nel forum! Ciauuuu |
|
|
|
|
|
#287 (permalink) |
|
PS3 Tribe Mod
|
Benvenuto,
comunque qui sei ot, puoi vedere qua http://forum.console-tribe.com/ps3-t...man-68327.html |
|
|
|
|
|
#288 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sn da un po' di tempo iscritto in questo forum ma finalmente oggi posso essere un utente a tutti gli effetti!!!
![]() Ho comprato stamane cn un offerta di un amico la (Ps3 80Gb + Uncharted + Heavenly Sword)= 399€. Poi cn i soldi rimasti Fifa09 e L'illusionista cm BD. A presto ![]() |
|
|
|
|
|
#289 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|