| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#261 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Anche io ho comprato sabato scorso la Ps3. Il motivo che mi ha spinto a comprarla è stata PlayTv, stavo cercando un PVR e vista l'uscita di PlayTv proprio in questi giorni ho deciso di assecondare il diavoletto che mi diceva di comprarmi la Play.
Ho quella da 80Gb... trovo molto divertente il fatto di poter scaricare decine di demo di giochi direttamente dalla console, senza fili, e giocarci immediatamente. Ora dovrò trovare un gioco che piaccia anche alla mia lei. Pensavo a little big planet, che ne dite? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#262 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#263 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
![]() Si little big planet credo sia il genere di gioco che piacerà un pò a tutti però manca ancora più di un mese alla sua uscita. Se vuoi altri consigli su che gioco acquistare puoi chiedere qua: http://forum.console-tribe.com/ps3-g...-new-post.html |
|
|
|
|
|
|
#267 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#269 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
sono nuovo, iscritto da poco, diciamo che sono nuovo come la PS3 80 Gb acquistata questa mattina.... diciamo che l'ha voluta mio figlio per regalo ma il regalo me lo sono fatto anche io. Per ora i giochi gli ha scelti lui (FIFA09 e Burnaut Paradise), ma ben presto acquisterò qualche titolo "da grandi". Adesso il mio campione si sta guardando un film condiviso direttamente dal mio PC sulla sua PS3 (ho settato Nero Home utilizzando la guida fatta da PIDE trovata in questo forum...ottima) e stasera mi guarderò un bel BLU-RAY (Ironman) Un saluto a tutti.... Duple74 |
|
|
|
|
|
#273 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Approfittando dell'offerta di media world.... vi illustro tutti i miei acquisti per commentare un po...e avere qualche consiglio...ma perchè no, anche per fari sbavare un po... :XD:
Questa è la panoramica di tutto il materiale... (massima risoluzione, per godere fino all'ultimo pixel :XD: ) ![]() ![]() Ecco da un altra angolazione :P ![]() PS3 80 GB + doppio sualshock 3 + assasins creed = --------------- 419 € Cose aggiuntive: + etensione di garanzia 4 anni 11,90 € + cavo HDMI 9.90 € + router wi-fi D-link DKT-710 49 € Mi sono fatto cambiare assasins creed che era incluso nell'offerta, perchè gia lo avevo acquistato nella promozione del gamestop.... E con 29 euro di differenza mi sono preso GTA IV usato.... TOTALE = 490,70 € Lunedi prenderò anche COD4 a 30 euro...e siamo a posto per i prossimi 26 anni :XD: mi manca però solo MGS4 :sbav: EDIT: ecco COD 4 ![]() PPS2: vendo il tutto a 100 euro...causa mi rompo di scartare AHAHAH :XD: Ultima modifica di neo999 : 07-10-2008 alle ore 13.54.44. Motivo: AGGIUNTA FOTO |
|
|
|
|
|
#278 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
impressioni:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() troppo bella ragazzi!!! non ho una tv hd...ma è stupenda lo stesso!!! non smetterei piu di giocare a gt5p infatti non ho ancora giocato ad assassin's creed...dx son contentissimo dell'acquisto ![]() non vedo l'ora che esca gran turismo 5 perche se già il prologo è cosi divertente...solo dio sa come sarà il gioco finito... invece pes mi sembra un po troppo veloce... pero forse è la mia impressione perche ero abituato su quello del pc che era moooolto piu lento... |
|
|
|