| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#241 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti !
ankio da poco ho comprato la mia PS3... sfortunatamente sono andato a sbattere la testa dopo poki giorni sul problema della risoluzione,quindi mi trovavo a combattere con la temibile schermata nera ke anke dopo diversi reset nn andava via , ( forse anke colpa mia,daltronde era la prima volta che la toccavo ) bhe fortunatamente ho ottenuto il cambio immediato del prodotto ed ora nn ho mai avuto nessun problema...forse solo uno.... qllo di restare le ore di notte attaccato allo skermo e svegliarmi la mattina a pezzi dopo aver passato l'intera notte a farmi catturare dalla magia di una PLAYSTATION 3, ottimo acquisto...davvero ottimo acquisto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#242 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
nn so cosa faro quando inizirà la scuola!! |
|
|
|
|
|
|
#243 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#247 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ebbene si! Finalmente dopo molta attesa ora sono anchio un possessore di ps3!
Ho comprato il bundle ps3+GT rologue...poi mi sono comprato GTA 4 e Metal Gear Solid 4...e mi sono fatto prestare Assassins Creed e Motostorm...penso che come inizio vada + che bene! Per il momento ho iniziato solo Gta 4 e mi faccio pure qualche partita online ogni tanto... il mio Tag è audace91! Ora vado a giocare! Ciaociao...ci vediamo a Liberty City ![]() |
|
|
|
|
|
#248 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
dvd84 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi... cmq miglior inizio di questo non potevi avere |
|
|
|
|
|
|
#249 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
e ora sto pure scrivendo dalla play!!Ultima modifica di audace : 22-08-2008 alle ore 02.17.25. |
|
|
|
|
|
|
#256 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora....
Ieri dopo giri e rigiri per scopri che il gioco che volevo esce il 30 settembre (SBK 08)... l'ho presa!!! PS3 80GB Cavo HDMI Sony (di buono ad un prezzo decente c'era solo quello) Dual Shock 3 NFS Pro Street MGS4 Lego Indiana Jones (per la donna... altrimenti me linciava...) Soddisfattisimo di un acquisto bramato da tempo... |
|
|
|
|
|
#259 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
anke io ho comprato la ps3 nuovaaaaa!!!
con gta IV e motor storm!!!!!! ma non ho capito una cosa io ho la versione da 80gb ma qualcuno sa spiegarmi perchè ha solo 2 porte usb e non ha il lettore di flash card??? non capisco è scritto ovunque che è venduta con 4 porte usb e il lettore flash card.....sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse il motivo e gli "svantaggi" qualora ce ne fossero!!!!! vi ringrazio tutti e w la ps3!!!!!!![]() |
|
|
|
|
|
#260 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|