| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#221 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
poi se parli di HD-DVD hai ragione, c'è l'hdcp...ma una risoluzione di 1080i è sempre 1920x1080 pixel, cambia solo il modo di aggiornare le linee a schermo...e se non vado errato con il VGA avresti risolto... cmq era solo una piccola precisazione, chiuso OT Ultima modifica di Difio : 21-07-2008 alle ore 00.07.08. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#230 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ecco la mia avventura di come ho preso la ps3...
allora una sera di tanto tempo fa(13/08/08) decido di farmi un giretto su ebay...mi dico" ehi kaka89,perche non provi a prendere una ps3,magari usata per risparmiare?",allora vado e digito in cerca PS3,mi escono tante console,alcne a buoni prezzi,ma nulla che catturi la mia attenzione,finchè non vedo un'inserzione "speciale" una ps3 da 60 giga a 280 euro + 10 di spedizione,mi dico"ehi questa anche se ha un anno è una buona console",cosi decido di entrare,e cosa vedo?che la console è nuova con garanzia e che il venditore ne vende addirittura 6,mi dico "e se è una truffa?",guardo i suoi feedback(+ di 5000),sn indeciso,cosa fare?mi lascio tentare o resisto e aspetto di prenderla in negozio?una voce dentro di me mi dice "prendila,prendila",ma sono ancora indeciso,finchè non aggiorno la pagina e vedo che gia le prime 2 erano andate,PANICO,aspetto 2 minuti,penso sul da farsi,riaggirono la pagina e bum 3 console andate e 3 disponibili,il mio amico mi kiama"ehi kaka89,noi stiamo gia davanti al bar presto vieni",sono confusissimo,non so cosa fare,poi mi decido e bum la prendo,e ora sono contento di averla presa....... ora dopo tutta la storia vorrei chidervi un consiglio,siccome della retrocompatibilita non me ne frega un ca**o,ne tantomeno degli altri plus che la 60 giga offre,farei bene a rivenderla,ovviamente ad un prezzo molto maggiore e a prendere la 40 o aspettare la 80 giga??? |
|
|
|
|
|
#231 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il prossimo mese faccio un anno , ero da euronics a farmi un giro
poi ho notato dai manifesti che euronics compiva 40 anni di eta e quindi faceva come offerta 40 rate su tutti i prodotti a tasso 0 e quindi ho preso la palla al balzo la finisco di pagare nel 2010 ![]() lol |
|
|
|
|
|
#233 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la mia storia è un po più lunga , allora ,
la vado a comprare de mediaworld a 499 euro ps3 60 gb + motorstorm e resistace + 2 sixaxis insomma il vecchio bundle delle 60 gb . vado a casa la collego alla tv però non vedo niente sullo schermo , allora tengo premuto il tasto di accensione per fare il reset delle impostazione video e finalmente riesco a vedere l'XMB , già qua mi sono insospettito perchè non mi ha chiesto il nome , l'orario ecc. poi mentre esploravo i salvataggi ho trovato quello di madden 08 , ma visto che io non avevo questo gioco mi sono chiesto che ci faceva li quel savedata , alla fine inserisco motorstorm e attivo la funzione del sensore di movimento con il sixaxis però non funzionava perchè il mio joypad era mezzo rotto . L'ultima goccia è stata quando dopo 1 h di gioco la ps3 ha iniziato a lampeggiare e si è spenta di colpo , poi lo toccata ed era bollente , stava per prendere fuoco anche il mobile dove l'avevo messa ![]() Il giorno dopo torno a mediaworld con mia zia che conosceva il capo reparto e gli spiega la situazione lui mi ha risposto "ma proprio quella devevi prendere !" in poche parole era quella da esposizione rimessa nella scatola per far spazio alle 40 gb e rivenduta , dannati bastardi ![]() |
|
|
|
|
|
#235 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
con un lettore mp3 xrò..... me lo avevano dato usato! a un mio amico invece al marco polo gli avevano dato un n95 8 giga usato! dentro cerano perfino delle foto! ovviamente hanno cambiato entrambi i prodotti senza fiatare....... anche xké se li denunciavo mi avrebbero dovuto ricoprire d'oro! |
|
|
|
|
|
|
#236 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
La mia storia è comminciata dall'inizio dell'anno ai miei 15 anni.... al mio amico gli avevano regalato la ps3 a natale e io nn la ca**vo neank xk tropp costosa è xk nn cèerno giochi fieri a quell'epoca....ma quando è uscito gta4 sono impazzito all'idea di comprare la ps3...solo q sapevo k mia madre nn me la avrebbe comprato mai e poi mai... e nn mi da neanke la pagetta!!! infatti mi sono comprato la psp da solo sudando 7 camice..ma raccogliere 399€ wow ho pensato di entrare in societa col mio amicoamera x modificare psp a pagamento ma nn ha funzionato.... da allora ho rinnunciato a molte cose... volevo persino vendere i mobili di camera mia ho i miei libri...chiedevo soli a mia madre x pranzare fuori ma poi scroccavo dagli altri...cosi stavo per cedere e comprarmi la xbox ma al'inizio dell'estate tra un lavoretto e l'altro comminciavo a prendere i soldi..contemporaneamente era uscito il bundle della ps3 con mgs4 "il capolavoro".... oddio finivano come pane... e io nn avevo ankora i soldi ... verso giugno la mediaworld la aveva finita..anke l'unieuro e l'euronix...panico le ps3 nn arrivavano e ho tentalo l'impossibile (anke cambiato dolari) x comprarmi l'ultimo bundle ps3 mgs4 dal saturn... quando sono arrivato a casa nn l'ho neanke aperta sono stato li a osservarla nn credendo k finalmente sono riuscito a comprarla... l'ho pravata ca**o era la cosa + bella nn riuscivo a credere k era + potente del mio computer ma sopratutto la ps3 e psp insieme sono una bomba!!! grazie sony nn pensavo k mi avrebbe reso cosi felice
![]() |
|
|
|
|
|
#238 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti del forum.
Proprio ieri ho acquistato la mia playstation 3 in bundle con mgs4. Devo dire che sono stupefatto è davvero una console spettacolare e sono convinto che i giochi in questo momento stiano sfruttando solo una piccolissima percentuale delle capacità che ha in realtà questo gioiello, appena i programmatori cominceranno a capire appieno la complessa architettura che la ps3 possiede e vedremo finalmente dei giochi a 1080p resteremo tutti a bocca aperta! Ho acquistato la versione attuale da 40 giga invece di aspettare il 27 per quella da 80 soprattutto perchè ho notato che questa versione è molto stabile e pochissimi sono quelli che hanno avuto delle rotture. Sono sicuro che anche la nuova versione non avrà problemi ma ho preferito prendere la buon vecchia e soprattutto 'supertestata' 40 giga, tanto nel giro di poco comprerò un hard disk da 320 e il dualshock 3 (anche se la leggerezza del sixaxis è davvero comodissima). Ho anche comprato gta4 e sono davvero contento del gioco, soprattutto per la possibilità di giocare online. beh tutte queste parole per dire che sono davvero contento ho fatto un acquisto azzeccatissimo!! |
|
|
|