| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#184 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Tocca anche a me raccontare...ero solo uscito per chiedere informazioni su gta...e mi sono ritrovato in mano con il bundle ps3+gt5p
![]() ormai era + forte di me,dopo aver girato tutti quei negozi con tutte quelle console e giochi,non potevo tornare a casa a mani vuote... ![]() |
|
|
|
|
|
#187 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Adesso mi godo la mia PS3.... ![]() |
|
|
|
|
|
|
#191 (permalink) | |
|
Mário Pacheco do Nascimento
|
Citazione:
yslattan ha aggiunto 873 Minuti e 26 Secondi più tardi... Scusami, mi puoi dire se ti ha dato uno scontrino, una ricevuta fiscale o comunque qualcosa valida ai fini della garanzia?? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#192 (permalink) |
|
Tribe Member
|
La mia splendida PS3 e arrivata il 29 aprile data tanto attesa per l'uscita di GTA IV infatti lo comprata con il bundle pack!
Uno dei migliori acquisti della mia vita!Stupenda! dopo che ho penato tanto per averla...mi sono sfondato a gta! emozione tr bella!![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#195 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Che rabbia !! |
|
|
|
|
|
|
#196 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho comprato la ps3 l altro giorno nn ho resistito er auna delle ultime in commercio da 60 giga e l ho pagata 499 anziche 599...nn sapevo che fare in quanto aveva gia la 360 elite pero cio ho pensato tt il pomeriggio mentre stavo a lavoro al negozio poi sono uscito un attimo e la sono andato a prendere...cosi qui in camera ho fatto veramente un sala giochi e poi tt nera!! che spetaccolo xbox e play nere tv Hd nero schermo del pc nero e case del pc nero tt bello lucido XD XD
|
|
|
|
|
|
#197 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#198 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io ricordo il mio acquisto....il 7 marzo 2008.......da Saturn al ventro commerciale Campania......L'ho comprata con i miei soldi e soprattutto con una persona speciale........la mia ps3 sarà sempre legata a tale persona......ho preso la ps3 40gb con fifa 08 a 399 euro........mi sembrava una buona offerta
|
|
|
|
|
|
#200 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti,
dal 26 maggio 2008 sono diventato anch'io un felice (spero!!) possessore di una ps3 (presa da MW in bundle con Haze) da affiancare alla pur sempre valida xbox360. Dopo anni e anni di computer games sono passato alle console...basta pc...credo che adesso con la fantomatica next gen il divario tra le due piattaforme (PC e Console) si è notevolmente ridotto....saluti a tutti.... ![]() |
|
|
|