| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi vi informo che se volete ormai praticamente ovunque potete comprare una PS3 prima di domani mattina, mi dicevano quelli di Euronics che dopo l'uscita anticipata da Mediaworld la Sony ha tipo spedito una liberatoria, correte finchè siete in tempo, io la scarto tipo alle 21 e stò rosicando da morire
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) | |
|
PS3 Tribe Mod
|
Citazione:
Fai bene ![]() visto anche che la concorrenza offre le stesse cose a metà del prezzo!! :sorry: |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vi confermo che la PS3 oggi era tranquilllamente in vendita nei negozi Euronics e che è disponibile già da ieri anche sul sito shop online. Ieri aveva anche la consegna gratuita. Pubblicità (poco) occulta.
Ultima modifica di bart : 22-03-2007 alle ore 22.44.41. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
non ti preoccupare, nessuno critica l'amatissima xbox360. dobbiamo comunque essere obbiettivi, o sbaglio? xbox360 con live, wireless e lettore HD, costa quanto la ps3, e su questo non ci piove. chi si accontenta delle prestazioni base della xbox allora compra la suddetta, chi vuole in + ha solo da decidere, anche se io PERSONALMENTE preferisco una macchina che ha tutto incluso. IMHO
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Allora aggiungiamo anche 3000 euro di televisore fullhd e cavo hdmi.
Non si possono fare questi discorsi sul prezzo, la spesa dipende dalle esigenze dell'utente. Conosci le esigenze di tutti gli utenti? Non credo proprio, l'offerta base è quella, e ti offre le funzionalità base esattamente come quando compri una macchina. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
|
|