| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 General Chat Sezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ragazzi tranquilli che la PS3 calerà non durante l'estate,ma nel periodo dopo......difatti un uccellino mi ha detto che ne periodo tra Settembre e Novembre venga venduta a 499 euro prezzo di listino.....di qui grazie alle offerte dei grandi store potremmo trovarla anche a 449 euro in offerta....ovviamente non ho nulla di ufficiale per garantirvi la cosa,ma ho una fonte parecchio attendibile per asserire ciò,ovvio non pretendo che mi si creda,anche perchè io stesso posso dubitare della fonte.....però ve lo buttata lì.
![]() |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Fanboy Icsbocs
|
Sto ancora aspettando che cali il prezzo della PS3, unicamente per il suo lettore Blue-Ray (FILM).
Ma se continua ad essere così esorbitante, mi toccherà prendermi il lettore HD-DVD della M$ a soli 180€. Prenderò la PS3 solo quando costerà meno di 300€ :sisi: |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Sony ha confermato che ci sarà un taglio di prezzo di 100 dollari per Playstation 3, subito dopo l'E3.
I grossisti sono stati avvertiti della riduzione del prezzo da 599 a 499 dollari. Naturalmente ci aspettiamo che il taglio riguardi anche la versione europea di PS3, che nel frattempo è stato confermato anche per il Canada (in tal caso 150 dollari canadesi). Il calo sarà effettivo dal 12 luglio e le prime console con il nuovo prezzo arriveranno il 15. E' la prima volta che Sony riduce il prezzo di una sua console entro un anno dal suo lancio. fonte play3eye questo è quanto riportato da questo sito:clap-clap: |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Anche se IMHO la PS3 ce li merita tutti i 600€:rolleyes: |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|