| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| PS3 General ChatSezione per la trattazione di tematiche generali sulla PS3. Prima di postare qui assicuratevi che non esistano sezioni specifiche per l'argomento di cui intendete discutere. |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| Top #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-12-2006 Messaggi: 92 | Su un noto sito on line (atm) ho notato un'offerta a 530 euro, e mi è anche arrivata un'offerta via email a 549 euro da un'altro sito, vuoi vedere che la sony abbia silenziosamente tagliato il prezzo della nostra consolle ? |
| |
|
| Sponsored Links |
| Top #7 (permalink) | |
| Tribe Senior Data registrazione: 23-04-2007 Residenza: Roma Età: 27 Messaggi: 1,602 Tag PSN: eugnas | Suppongo proprio di sì.. al limite fatti una gita da qualche altra parte. Qui a Roma il prezzo è sceso a 545 solo console, o 599 con gioco e altre cosette (tipo allungamento della garanzia). Ho letto che anche al Sud la svendono a prezzi analoghi, ma non ho molte info del Nord |
| |
|
| Top #8 (permalink) | ||
| Tribe Senior Data registrazione: 25-03-2007 Residenza: Roma Età: 18 Messaggi: 798 Tag PSN: Nikkia | Citazione:
NOTEVOLE.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Io l'ho vista in un negozio a 499 piu Motorstorm...questi sono CALI DI PREZZO.... ![]() | |
| |
|
| Top #9 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 17-07-2006 Messaggi: 481 | Non sono cali di prezzo ufficiali in quanto di listino costa sempre 599 euro,ma sono offerte che possono proporre i vari store online e non,comunque la ricerca di queste offerte per chi volesse risparmiare non sono mica male. Ci saranno anche quando la PS3 calerà di prezzo ufficialmente,dunque è facile poi portarsi a casa una PS3 spendendo sempre meno. ![]() |
| |
|
| Top #11 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 01-07-2007 Residenza: Salerno Età: 21 Messaggi: 195 Tag PSN: xplod87 | salve a tutti, il mio primo post volevo solo informare che in onore dell'apertura del nuovo euronics al centro commerciale maximall di pontecagnano in provincia di Salerno solo sabato 7 luglio saranno disponibili 100 pezzi di playstation 3 60gb a 499€ (io la vado a comprare sperando che non sia una bufala, ho il volantino a casa)....... |
| |
|
| Top #12 (permalink) | |||
| Tribe Member Data registrazione: 17-07-2006 Messaggi: 481 | Citazione:
Io dovrei prenderne anche un'altra,ma attendo il calo del prezzo di listino che secondo le mie ipotesi dovrebbe essere entro questo Natale,così combinata ad un offerta di un grande store,mi verrà a costare ancora meno. Citazione:
| ||
| |
|
| Top #13 (permalink) | ||
| Tribe Master Data registrazione: 18-01-2007 Messaggi: 2,558 | Citazione:
E occhio a quello che dice Tkonex. Cerca di andar non troppo tardi, questo tipo di promozioni inevitabilmente è fatto con scorte piuttosto limitate e stai certo che alcune console le metton da parte i dipendenti stessi per sè, com'è anche giusto | |
| |
|
| Top #15 (permalink) | ||
| PS3 Tribe Mod Data registrazione: 27-12-2006 Residenza: Nola (Napoli) Età: 24 Messaggi: 10,299 | Citazione:
![]() Cmq di solito l'apertura di un nuovo centro... è LA GUERRA! Si picchiano. Io non ci andrei O.o | |
| |
|