mhmh, penso di no phantom, credo proprio in quel caso aprire uno slot a sè, infatti io farò cosi, poi x equipaggiamento continuerò con il primo slot ^^
mhmh, penso di no phantom, credo proprio in quel caso aprire uno slot a sè, infatti io farò cosi, poi x equipaggiamento continuerò con il primo slot ^^
raga sto finendo il gioco la prima volta a facile, mi mancherà alla fine i seguenti trofei all'incirca.
potenziare tutto,manichino da test,finirlo al livello massimo,inarrestabile,unica arma
ora che mi conviene fare? giocarlo a normale potenziando tutto e facendo cosi almeno 3/5?
eppoi slot a parte fare a impossibile solo con la lama al plasma ovviamente senza potenziamenti vari.
help! :/
Dopo aver finito la storia (continuando, quindi si può fare) con una sola arma, oggi ho potenziato tutte le armi!
Ora ho un problema: devo fare Anti-Slug, al capitolo 8 dove si spara al coso enorme e bisogna rimanere col 50%, secondo voi conviene farlo continuando dalla partita di adesso (liv 4) o facendolo nella partita a difficile?
Inoltre devo ammazzare 35 necromorfi con alcune armi...
Rimesso sotto.. e devo dire che ne vale la pena..
raga x fare tecnico di livello 3 epico bisogna sbloccare la modalità sopravvisuto no?
bene.. io lo sto a fare a facile.. una volta finito devo riniziarlo subito.. immediatamente.. sennò scompare tale modalità
bando alle ciance.. finito a facile e riniziato a sopravvisuto che cosa mi rimane di sbloccato della partita? armi che ho potenziato? armatura?
risp VVB![]()
Cazzo dici nulla.. mi ricordo che la seconda volta (prima di cancellare tutto) qualcosina mi era rimasto.. credo che a sopravvisuto sia essenziale avere qualche "aiuto" proveniente dalla vecchia partita..
solo quel trofeo e platino, sono contento!![]()
Quando ricominci alla stessa difficoltà ti rimangono le cose della partita prima, se la cambi non credo!
Raz dovremo soffrire per questo platino...![]()
Ragazzi manca 1 oretta e finisco il gioco prima di iniziare con sopravvissuto..
appena torno del menù che devo fare?
cioè mi è possibile reinizare la sopracitata modalità con qualche potenziamento della partita che ho in corso??
farebbe comodo, almeno la tuta :/
Semplice, l'ho platinato un mesetto fa, niente finisci il gioco, fai nuova partita e selezioni la difficoltà sopravvissuto.. inizia e appena puoi salva, cosi da non compromettere nulla (io finii il gioco, spensi la console, la riaccesi il gg dopo x riniziarlo a sopravvissuto, e l'opzione non c'era, quindi finire, riniziare subito a quella difficolta e salvare appena possibile.
Come ha detto Raz,iniziala subito e salva appena puoi altrimenti il gioco si "mangia" i tuoi progressi e non sblocca la modalità Impossibile. Riguardo a questa difficoltà,non è niente di troppo impegnativo vai tranquilloCerca di risparmiare più munizioni possibili nei primi livelli,usando la telecinesi,e fa gli acquisti giusti nei negozi del gioco (io per esempio,mi trovai molto bene con la Pistola a Campo di Forza,molto potente) e potenzia all'inizio la salute,ovviamente,e la stasi che ti sarà molto utile
![]()
mi preoccupano un punto in particolare,ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA
e poi non riesco a fare il trofeo di lasciare il 50% dell'energia contro i meteoriti...
L'ho giocato un paio di anni fa (anzi...quasi 3...) quindi non ricordo bene,intendi quando si affronta il mostro immortale?
Quello è l'unico trofeo veramente "tosto",l'unica è provare e riprovare,fatti un save lì (mi pare ci sia il punto di salvataggio) e prova fino a che non riesci.
Si, il necromorfo che si rigenera, pensa why.. a sopravvissuto x tagliargli un arto ci vogliono dai 6 ai 4 (se potenzi la lama al plasma) colpi.. abbastanza assurdo.. alla fine ci si fa agili, anche xk sicuramente avrai esperienza delle partite passate cosi da prepararti nei punti piu ostici![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)