Amazon lo mette in prevendita, disponibilità dicembre 2012, e di solito loro non sbagliano..![]()
Amazon lo mette in prevendita, disponibilità dicembre 2012, e di solito loro non sbagliano..![]()
La vedo difficile, Dicembre non è molto lontano e non si hanno praticamente informazioni riguardo al gioco..
La rock ha voluto mantenere tutto segreto... Ma l'importante é che le mie richieste siano state soddisfattec'é possibilità di personalizzare il personaggio e l'ambiente é esteso come quello di san andreas... Spero che il protagonista sia Niko bellic, anche se solo che le possibilità sono pressoché 0
Boh, resto dell'idea che uscirà a Maggio 2013 o 14 come tutti i giochi Rockstar. Ovviamente sarei felicissimo se fosse vero quanto scritto da Amazon..
Maggio 2013 andrebbe bene per giocarlo appieno e d'un fiato tutta l'estate ma 2014 è troppo tardi, hype a manetta![]()
Hype altissimo.
No non ne sapevo niente
se è vero sarà bellissimo
Non penso ho visto altre immagini e info su GTA V e forse esce o alla fine dell anno o all inizio del 2013 , a meno che non ci siano contrattempi .Originariamente Scritto da Ciccio8:3721453
L'altra sera ho rigiocato un po a GTA IV e a parte la grafica che come a suo tempo è stata molto deludente piena di sfocature e antialias, al contrario di Sliping Dogs che ha fatto notevoli passi avanti per quanto riguarda la grafica, però devo dire che essendo andato a New York questa estate, girando per Liberty city ho avuto veramente la sensazione di stare in america, è stata un'emozione abbastanza forte, questo mi ha portato a rivalutare GTA IV che ai tempi mi aveva abbastanza deluso per essere un gioco di nuova generazione. Da quello che ho visto dal trailer di GTA V direi che ci siamo diciamo che GTAV e quello che sarebbe dovuto essere GTA IV per le console next generation.
Stai dicendo che GTA V sarebbe dovuto essere così già 4 anni fa?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)