| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
TIME CRISIS 4 ![]() Genere: FPS Produttore: Namco Bandai Sviluppatore: Namco Sito Ufficiale: *** Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Spagnolo Giocatori: 1 - 2 Data di uscita: 28 novembre Prezzo all'uscita: *** Versione: REGION FREE SCREEN SHOT ![]() ![]() ![]() ![]() TRAILER GAMEPLAY Ultima modifica di neme23 : 19-05-2008 alle ore 22.42.39. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
forse sarà rilasciato nel primo trimestre del 2008, invece che a fine novembre
notizia letta ieri su everyeye http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=37789&rss=1 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
Citazione:
che tu sappia la guncon si potrà usare con tutti i giochi? sarebbe una figata giocare a darkness, resistance, fear ecc cn la pistola!! |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
David Hasselhoff
|
Citazione:
spiegaci un po meglio il discorso del multiplayer..come funziona?' cioe' giochi anche online?? nn riesco a capire grazie... che spettacolo poter giocare online va a finire che mi barrico dietro il divano ahahahah ![]() |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
![]() Anzi, già che ci sei fai una minirecensione del gioco e della pistola... |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora..
il multiplayer on-line non l'ho ancora sperimentato, ho fatto un multiplayer a schermo condiviso in quanto con un mio amico ne abbiamo presi 2. La pistola è molto precisa, soprattutto se usata su tv di max 40-50", sul proiettore perde molto anche perchè la distanza massima per il rilevamento della pistola da parte dei sensori e 4 mt.. I sensori sono 2 quadratini con 3 led infrarosso ciascuno, vanno posizionati ESCLUSIVAMENTE sopra la TV- schermo del proiettore. (non vi dico l'impazzimento per montarli sul muro..) La modalità single player è abbastanza semplice, con il multiplayer le cose si complicano, anche al livello facile non siamo riusciti a passare il primo stage.. (in sala giochi se non arrivavo alla fine poco ci mancava). Il gioco è molto fluido, non ha intoppi ecc, funziona come il classico time crisis.. ti alzi spari, ti abbassi schivi e ricarichi. Non c'è l'italiano.. |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Comunque oltre alla versione "Arcade", vi è anche la "Story Mode" (o almeno mi sembra che si chiami così
Come bonus ci sono poi i minigiochi, che altro non sono che il tiro a piattello! Ciao Ciao P.S.: Se può interessarvi ne ho comprati 2, ed uno l'ho messo su ebay. |
|
|
|