| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Under my umbrella (Ella ella eh eh eh)
|
Siren: Blood Curse ![]() *ArtWork by Neme23 Genere: Survival Horror Produttore: SCE Sviluppatore: JAPANStudio Sito Ufficiale: http://www.jp.playstation.com/scej/title/siren_nt/ Lingua: Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, SpagnoloGiocatori: 1 Data di uscita: Jap: 24.07.2008 / Eu: TBA 2008 Prezzo all'uscita: *** Versione: REGION FREE Remake del primo capitolo uscito per PS2, oltre alla componente grafica sono stati rivisti il GamePlay reso molto meno macchinoso e meno frustrante e la storyline che ora sarà meno confusionaria e seguirà una linea ben precisa di narrazione. SCREENSHOT: TRAILER: GAMEPLAY: Ultima modifica di neme23 : 22-05-2008 alle ore 00.07.44. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Non se siete d'accordo ma a mio parere questo gioco nella demo presenta delle texture ottime dei protagonisti e del paesaggio...(anche vedendole da molto vicino)
Direi che sono le migliori viste in un gioco per play3 (forse con uncharted) chissà che motore grafico usa...bo' Spero uscirà presto anche in europa.... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
|
sono d'accordo, l'avevo notato anch'io che eran ben fatte, solo che non so se direi che sono le migliori...
sta di fatto che è un'esclusiva e si sa che le esclusive vengon sempre meglio. @tyler mi sa che blod course è il titolo della versione PAL boh non si sa ancora molto a riguardo. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Ora faccio qualche ricerca approfondita, se è il titolo della versione Pal mi sa che dobbiamo attenerci a quello,in quanto noi siamo territorio Pal Tanto per fare un esempio, non vedo in giro thread su Biohazard ma su Resident Evil |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
|
Citazione:
![]() |