| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho giocato il primo capitolo su 360 e devo dire che, pur essendo una palese imitazione di GTA, il gioco era molto divertente.
Questo secondo capitolo potrebbe brillare là dove GTAIV manca completamente; inoltre la trama del secondo Saints Raw riprende gli avvenimenti del primo e credo che ci vedrà compiere una tremenda vendetta contro i vecchi falsi amici conosciuti nel primo capitolo...e la cosa mi attizza alquanto. |
|
|
|
|
|
#53 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Credo che alla fine mi divertirò più con SR 2 di quanto mi sono divertito con GTAIV....i trailer fino ad ora rilasciati mi hanno "attizzato" molto più di quelli visti mesi fà aspettando GTAIV!
Una cosa però è sicura: in quanto grafica, sonoro e fisica (dei corpi, delle auto...) GTA IV è imbattibile. |
|
|
|