| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
.... vendo un rene al mercato nero <.< ... al demonio interessera' la mia anima per una barcata di soldi ?XD comq si troppi titoli tutti di un colpo comq si sa d'inverno sono piu' produttivi nell'estate si prendono il meritato riposo XD comq nn so che dire questo titolo come il primo nn mi dice molto cioe se e' da fare battaglia in citta' con veicoli tanto vale aspettare battlefield bad company che almeno sbatti a terra pure le case <.< .. ( giochi che dovranno uscire ce ne sono ancora FarCry2, battlefield BC.. e nn ricordo piu' ) |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
... che spilorcio ![]() |
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Aspetto molto SaintRow 2.Il primo capitolo l'ho giocato su 360 e lasciava intravedere molte possibilità....Dopo la mezza delusione di GTAIV (ottimo gioco eh ma un pò noioso una volta finito) SR2 è una vera incognita calcolando anche il fatto che i creatori hanno espressamente detto che secondo loro GTAIV si è concentrato troppo sulla trama perdendo gran parte del divertimento che è esattamente quello che penso io!!!!
|
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho visto l'ultimo video su SR2: spettacolo!!! Riprende la trama del primo infatti ci sono tutti i vecchi personaggi su cui mi potrò vendicare;uno a uno!!!
Tecnicamente appare inferiore (di netto ) a GTAIV ma a mio parere sarà moooolto più divertente! |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
PS3 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Ma per l'enorme mole di aspetti da personalizzare e cose da poter fare questo Sr2 è superiore |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Secondo me sarà un gran bel gioco ma neanche paragonabile a gta 4
Cmq ragazzi escono troppi giochi tra settembre e novembre ora si è aggiunto anche resident evil con un comunicato ufficiale della capcom Io prenderò solo 1 o 2 giochi nuovi gli altri tutti usati |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
I giochi che si tengono sono quelli tipo i picchiaduro o quelli con modalità online ben fatta con longevità infinita, gli altri imho una volta finiti oppure che ci si è stufati inutile tenerli li a prendere polvere tanto vale rivenderli. ![]() Tornando IT questo Saints Row 2 mi ispira molto più di GTA IV, speriamo non deluda le aspettative. ![]() |
|
|
|
|