| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#64 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
edito fonte wiki, TBA 2009 sito ufficiale Sierra riporta nell'angolo a destra dello schermo la scritta "Coming Fall 2008" poi cmq un po di confusione c'è molti siti del settore riportano date troppo diverse si va dal generico 2009 a un impossibile 15 giugno 2008 cmq sperando che sierra mantenga le promesse prima della fine dell'anno dovrebbe essere sugli scaffali Ultima modifica di ninofoggy : 28-06-2008 alle ore 13.28.34. |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Tribe Master
|
secondo me dovrebbe essere un bel gioco ma dovrà puntare tutto sul gameplay visto che la grafica non è il massimo .... si potranno comunque migliorare visto che esce per il 2009 .... e sicuramente terrò conto di questo gioco nei miei acquisti .. eh eh
|
|
|
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma una data precisa di uscita nn si sa?????
io a dire la verita pero sono indeciso tra questo e infamous però questo mi sembra piu accattivante...... ![]() ![]() poi nn so se è solo una mia impressione ma questo gioko mi rikorda tanto assassins creed e anke il protagonista ci assomiglia ![]() ![]() |
|
|
|