| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1381 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Se acquisterò PES09 ,non sarà ne per la grafica, nè per le licenze.
Non me ne frega niente, mi sembra inutile ribattere sempre su questo argomento, PES è famoso per la giocabilità,ed è quello che cerco (un buon online non guasta). Purtroppo dai video è difficile giudicare questo parametro, che è in parte soggettivo. Aspettiamo trepidanti la demo: viva PES il fulcro!!!!! Inutile lodare fifa che fino ad ora ha solamente copiato PES fino a fornire un'interfaccia tasti uguale pur di attirare giocatori e farli trovare a loro agio, perchè da soli non avevano concluso granche. Sono daccordo che sono 2 anni di delusioni, ma siamo ancora qui tutti in attesa del RE |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1382 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1383 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1386 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Winningelevenblog ha annunciato la demo di pes2009 per 11 settembre stessa data di quella di fifa09
![]() Dicono anche che le 4 inglesi che partecipano alla champions siano licenziate, mentre per la liga si parla di alcune squadre licenziate Speriamo sia vero!!! ![]() |
|
|
|
|
#1388 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Staremo a vedere |
|
|
|
|
|
#1391 (permalink) |
|
Tribe Member
|
forse sarebbe una buona mossa da parte di konami quella di pubblicare la demo nello stesso giorno di fifa...visto che già il gioco completo uscirà quasi 1 mese dopo la concorrenza se la demo mettesse veramente in luce i progrssi fatti de pes almeno la konami guadagnerebbe 1 pò di terreno su fifa...poi magari sbaglio...
|
|
|
|
|
#1393 (permalink) |
|
Tribe Master
|
si infatti, la demo di PES anche se uscisse l'11, come credo, sarà la stessa di Lipsia perchè non hanno più niente da perdere.
Konami sta alla frutta. Cmq io spero che PES faccia il suo dovere come promesso e assicuri per chi l'acquista tante, tantissime ore di divertimento. |
|
|
|
|
#1398 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Dagli ultimi rumors (perché questo è che sono) escono delle ottime notizie. Se c'è la Champions allora sarà spettacolo assoluto: pensate ai colori della Champions, alle pubblicità specifiche, alla musica (sperando che ci sia) e alla grafica champions. Sarà un figata assoluta. Cmq, non credo ai rumors e finché non c'è ufficialità, io rimango con i piedi per terra. Tanto mancano solo 2 mesi fino all'uscità del gioco. Tra 2 mesi sapremo tutto ![]() |
|
|
|
|
|
#1399 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1400 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Aggiungo anche che nella modalità selezione delle squadre hanno messo "un'icona" che raccoglie le squadre utilizzate recentemente, in modo da rendere la selezione più rapida. Anche la grafica della selezione è diversa, adesso è a scorrimento verticale. Aggiungo che c'è il pallone nuovo della serie A. Cristiano Ronaldo fa il suo "numero" in cui si gira colpendo il pallone di tacco (non so come spiegarvelo meglio...) Non lo dico con tono polemico, capisco che possiate non credermi... quando uscirà vedrete che non vi ho contato palle ![]() |
|
|
|