| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1226 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1232 (permalink) |
|
Tribe Master
|
scusate ma io ho seri dubbi sulle notizie linkate da bubino, sempre allo stesso sito forum, non vorrei che poi alla fine fosse il suo.
In ogni caso è vietato dal forum postare a forum esterni. La cosa che mi puzza è che tutte le sue news sono tutte vecchie e già risapute. |
|
|
|
|
#1233 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1234 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
se volete anche che vi dica il sito per essere creduto fatelo in pvt così almeno nessuno si può lamentare... |
|
|
|
|
|
#1237 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io sono un grande fan di pes e decisi di prendere il 2008 2 giorni prima dell'uscita tutto contento che lo avevo preso e poi noto che si gioca meglio la versione per la ps2 ma se è come il 2008 il prossimo pes per rimane sullo scaffale la telecronaca la potessero pure levare se fa ancora così schifo la faccio io mentre gioco almeno mi diverto... i peli sulle gambe non li potrai mai vedere perchè i calciatori si depilano
però se continuo a vedere filmati che non mi convicono e immaggini non all'altezza del nome di pes meglio passare a fifa che cm grafica e dettagli se lo mangia e la giocabilità non è brutta basta farci solo l'abitudine |
|
|