Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sui Games > PS3 Games - Discussioni ufficiali

PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2008, 03.50.22   #941 (permalink)
RB26DETT
Tribe Master

L'avatar di RB26DETT

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ferdination
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zazapeppe Visualizza messaggio
Pes 2008 faceva schifo ma fifa era si migliore ma nn stupendo...
perchè scusa quale gioco di calcio c'è oltre a fifa e pes?
RB26DETT è  collegato  
Sponsored Links
Vecchio 22-08-2008, 04.15.57   #942 (permalink)
zazapeppe
Tribe Member

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: best1234
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RB26DETT Visualizza messaggio
perchè scusa quale gioco di calcio c'è oltre a fifa e pes?
forse hai frainteso...stavo solo sottolineando che entrambi i giochi di calcio di questo 2008 hanno fatto schifo...solo che fifa e' un tantino piu giocabile di pes...punto
zazapeppe non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 04.29.43   #943 (permalink)
RB26DETT
Tribe Master

L'avatar di RB26DETT

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ferdination
Predefinito

Citazione:
forse hai frainteso...stavo solo sottolineando che entrambi i giochi di calcio di questo 2008 hanno fatto schifo...solo che fifa e' un tantino piu giocabile di pes...punto
ah capito...avevo frainteso.
RB26DETT è  collegato  
Vecchio 22-08-2008, 04.43.37   #944 (permalink)
SuperK
Tribe Newbie

L'avatar di SuperK

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: KappaBpl
Predefinito

[fabreezer]

1. e nessuno lo ha mai chiesto questo...
2. ma hai mai giocato ad un Winning Eleven?!?! Winning Eleven 6 lo ricordi?? Non voglio citarti ISS Pro '98 perché quella era perfezione.
Il PES degli ultimi anni è tutto fuorché "stile Winning Eleven" (cit.): arcade puro per soddisfare i palati non ancora formati dei bimbiminchia.
Poi parli di licenze, grafica, etc. etc. da tralasciare: se permetti, siamo nel Terzo Millennio, abbiamo a disposizione console potenti, paghiamo un disco 70 euro (!!!), permetti che voglia qualcosa di pari livello (se non superiore) alla concorrenza (cioè Fifa)??
Cioè qui, invece di progredire, andiamo indietro??
Dai, su.

Io gioco da pro evolution soccer sul nintendo 64 fino ad arrivare al 2008.. e non capisco come fai a mettere a confronto iss pro 98 con l'ultimo uscito..dici che pro 2008 è un arcade.. non ti ricordi nel 98 che bei pupazzoni poligonali.. non ti ricordi che prendendo la nigeria, partivi con babangida dalla difesa ti facevi tutta la fascia e segnavi.. ???????????????????? preferisci un gioco che ha si,segnato un epoca per quel genere, ma che non offriva di certo una giocabilità realistica ,naturalmente per i mezzi di allora a disposizione.. non mi puoi dire che pro 2008 è un arcade e pro 98 è la perfezione..dai suuuu...pro 2008 è cio che fino ad ora si avvicina piu alla realta per i giochi di calcio..GRAFICA,GIOCABILITA',E LE VARIE OPZIONI DI GIOCO(CAMPIONATI,COPPE ECC.) io resterò un fedelissimo.. e non mi vendero mai all'EA.. anche perche non c'è miglior gioco di calcio che Pro Evolution Soccer.. non ci sono dubbi regà..
SuperK non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 10.10.26   #945 (permalink)
geronimo73
Tribe Master

L'avatar di geronimo73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: geronimo73
Predefinito

un altro video appena sfornato da jeuxvideo.com
geronimo73 non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 10.32.51   #946 (permalink)
charlie81
Tribe Member

L'avatar di charlie81

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ZuccheroSugar
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geronimo73 Visualizza messaggio
del piero si conferma un mangia gol da solo davanti al portiere
la rete della porta comunque è stata nettamente migliorata
secondo me sarà un bel gioco
charlie81 non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 11.07.44   #947 (permalink)
geronimo73
Tribe Master

L'avatar di geronimo73

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: geronimo73
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da charlie81 Visualizza messaggio
del piero si conferma un mangia gol da solo davanti al portiere
la rete della porta comunque è stata nettamente migliorata
secondo me sarà un bel gioco
anch'io credo che è sasto migliorato.
Però le finte a cambiare direzione son rimaste le stesse, cioè il movimento è ben fatto , pure troppo, secondo me dovevano renderlo un pò meno rigido, cioè il giocatore cambia direzione due o tre volte e ha sempr eil baricentro dritto, cosa molto strana, nella realtà solo gente come Ibra e Ronaldinho possono farlo.
Cmq è il male minore.
La giocabilità è davvero superba. Ora molto più difficile effettuare i passaggi. Mi ricorda PES5.
geronimo73 non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 11.27.50   #948 (permalink)
Drav
Tribe Newbie

L'avatar di Drav

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bdraven
Predefinito

Avrei una domanda..ma le scritte dei nomi sopra i giocatori poi si potranno togliere??
Drav non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 11.31.21   #949 (permalink)
DarkTeskio
Tribe Senior

L'avatar di DarkTeskio

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: DarkVegas93
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drav Visualizza messaggio
Avrei una domanda..ma le scritte dei nomi sopra i giocatori poi si potranno togliere??
sisi
DarkTeskio non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 11.33.07   #950 (permalink)
Drav
Tribe Newbie

L'avatar di Drav

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bdraven
Predefinito

ah meno male...a me danno fastidio..
Drav non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 11.34.47   #951 (permalink)
charlie81
Tribe Member

L'avatar di charlie81

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: ZuccheroSugar
Predefinito

a me dà fastidio anche il radar che individua la posizione dei giocatori in campo
di solito lo settavo trasparente...
charlie81 non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 11.34.55   #952 (permalink)
pippochippen
Tribe Senior

L'avatar di pippochippen

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: chippen91
Predefinito

Citazione:
anche secondo me è stato cosi purtroppo...cmq l'ultimo video mi risolleva leggermentissimamente...non so perche forse dal momento in cui ho visto delpiero uguale
pippochippen non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 11.43.13   #953 (permalink)
Lucian86
Tribe Member

L'avatar di Lucian86

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Lucian8605
Predefinito

Cmq ragazzi, aspettate di provare il gioco in persona prima di dare giudizi cosi radicali. Certo, dai video sembra molto simile a PES 2008 ma a sentire da tante persone che l'hanno provato sia a Liepzig ma soprattutto dai rappresentanti di Konami, la giocabilità è migliorata assai.

Personalmente non mi aspettavo a rivoluzioni; erò sicuro che sarebbe stato creato sulla base di pes2008...speravo solo in qualche animazione in più (nei passagi e nei tiri soprattutto), invece abbiamo solo qualche modalità di correre in più. Tuttavia abbiamo dei grossi miglioramenti:

- la velocità del gioco ridotta chiaramente visibile dai video e considerando che le squadre che vengono usate sono squadre di top
- l'erba più che migliorata dopo anni e anni di campi orribili; questo fatto renderà il gioco molto più bello dal punto di vista estetico
- una grafica che per me ormai ha pochi margini di miglioramento. Spero che per le prossime versioni di gioco, la grafica resti uguale e si migliori di più gli aspetti tecnici del gioco
- e probabilmente un gioco senza rallentamenti e un online dignitoso

Insomma, queste sono le cose che possiamo vedere dai video. Insomma, le altre cose che non possiamo vedere (le abilità dei difensori, le modalità di tiro, ecc), se dovessero essere migliorate molto, allora il gioco in generale promette bene.

Cmq, penso che questo PES si venderà bene.....Sicuramente la modalità "diventa una legenda" e la molto probabile licenza della "champions league" farà un buon colpo di mercato
Lucian86 non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 11.51.35   #954 (permalink)
pippochippen
Tribe Senior

L'avatar di pippochippen

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lucian86 Visualizza messaggio
Cmq ragazzi, aspettate di provare il gioco in persona prima di dare giudizi cosi radicali. Certo, dai video sembra molto simile a PES 2008 ma a sentire da tante persone che l'hanno provato sia a Liepzig ma soprattutto dai rappresentanti di Konami, la giocabilità è migliorata assai.

Personalmente non mi aspettavo a rivoluzioni; erò sicuro che sarebbe stato creato sulla base di pes2008...speravo solo in qualche animazione in più (nei passagi e nei tiri soprattutto), invece abbiamo solo qualche modalità di correre in più. Tuttavia abbiamo dei grossi miglioramenti:

- la velocità del gioco ridotta chiaramente visibile dai video e considerando che le squadre che vengono usate sono squadre di top
- l'erba più che migliorata dopo anni e anni di campi orribili; questo fatto renderà il gioco molto più bello dal punto di vista estetico
- una grafica che per me ormai ha pochi margini di miglioramento. Spero che per le prossime versioni di gioco, la grafica resti uguale e si migliori di più gli aspetti tecnici del gioco
- e probabilmente un gioco senza rallentamenti e un online dignitoso

Insomma, queste sono le cose che possiamo vedere dai video. Insomma, le altre cose che non possiamo vedere (le abilità dei difensori, le modalità di tiro, ecc), se dovessero essere migliorate molto, allora il gioco in generale promette bene.

Cmq, penso che questo PES si venderà bene.....Sicuramente la modalità "diventa una legenda" e la molto probabile licenza della "champions league" farà un buon colpo di mercato
Le licenze della champions riguardano solo la competizione non le squadre partecipanti a questa!!!!!
cmq avesse davvero questi miglioramenti da te elencati potrei anche farci un pensierino(pero al solo pensiero che anche la liga nn avra le licenze mi vinene da piangere)pero avesse un GP REALISTICO un buon online e migliorassero qualche animazione(tipo il modo di correre e calciare troppo legnosi!!!)potrei farci un pensierino.Per la grafica anche a me va bene cosi.E l'offline di pes mi ha sempre diverrtito.
Vecchio 22-08-2008, 12.01.17   #955 (permalink)
dylan77
Tribe Senior

Info generali:

Predefinito

ma qualcuno sa se sia possibile chattare on line con l'auricolare, contro il proprio avversario?

Visto che tanti giochi lo permettono credo che sia imperativo implementare anche questa funzione, cosi quando giochi con un amico puoi farti anche una chiacchierata..
dylan77 non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 12.01.57   #956 (permalink)
ameppe
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Ho provato adesso Winning eleven 2008 japanese league, e per quanto riguarda La liga le squadre hanno le divise senza licenza e un nome inventato, mentre i giocatori sono quelli esatti, con il loro nome e con il proprio aspetto fisico. Penso proprio sarà lo stesso per Pes 2009.
Certo è che è uno schifo nel 2008....
ameppe non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 12.23.59   #957 (permalink)
Rubbenino
Tribe Senior

L'avatar di Rubbenino

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Rubbenino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ameppe Visualizza messaggio
Ho provato adesso Winning eleven 2008 japanese league, e per quanto riguarda La liga le squadre hanno le divise senza licenza e un nome inventato, mentre i giocatori sono quelli esatti, con il loro nome e con il proprio aspetto fisico. Penso proprio sarà lo stesso per Pes 2009.
Praticamente come succede qui con la Premier League.
Rubbenino non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 12.28.26   #958 (permalink)
pippochippen
Tribe Senior

L'avatar di pippochippen

Info generali:

Online tags:
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ameppe Visualizza messaggio
Certo è che è uno schifo nel 2008....
cosa vi ho detto finora io scusate?

pippochippen ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Citazione:
Originalmente inviato da Rubbenino Visualizza messaggio
Praticamente come succede qui con la Premier League.
Quest'anno in PES2009 La LIGA SPAGNOLA sarà come la PREMIER quindi senza licenze!!!
Vecchio 22-08-2008, 12.29.50   #959 (permalink)
DarkTeskio
Tribe Senior

L'avatar di DarkTeskio

Info generali:

Online tags:
Tag Live!:
Tag PSN: DarkVegas93
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dylan77 Visualizza messaggio
ma qualcuno sa se sia possibile chattare on line con l'auricolare, contro il proprio avversario?

Visto che tanti giochi lo permettono credo che sia imperativo implementare anche questa funzione, cosi quando giochi con un amico puoi farti anche una chiacchierata..
su fifa08 c'era questa possibilità
DarkTeskio non  è collegato  
Vecchio 22-08-2008, 12.30.49   #960 (permalink)
Supertheo
Tribe Newbie

L'avatar di Supertheo

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Drav Visualizza messaggio
In effetti le scritte cosi grandi sono orribili da vedere!!!! Io di sicuro le toglierò...