| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1502 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1504 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Patricamente questo link kai serve a boxari di evitare di pagare l'abbonamento per giocare online utilizzando la connessione alla rete del PC Giusto? ottoD ha aggiunto 4 Minuti e 14 Secondi più tardi... Praticamente Questo Link Kai serve per far collegare una console alla rete per chi impossibilitato a collegarla a un modem oppure a un ruoter, fruttando la connessione remota al proprio PC tramite una chiavetta Wi-Fi. E' uno stragemma che usano i Boxari per evitare di pagare l'abbonamento a Xbox Live Ultima modifica di ottoD : 06-09-2008 alle ore 14.54.26. |
|
|
|
|
|
|
#1506 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1508 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
perchè la modalità versus non è fatta per essere controllata da altri non so se mi sono spiegato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1509 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fidati sono riusciti per tutti i giochi, comunque io sto passando ogni giorno un inferno sto aspettando che esce in fretta
dUNCRAT ha aggiunto 21 Minuti e 17 Secondi più tardi... News dell'ultima ora i personaggi presenti in naruto non sono 25 ma ben 35! questo lo scoperto andando sul sito ufficiale e contando tutti i personagi Ultima modifica di dUNCRAT : 07-09-2008 alle ore 22.34.56. |
|
|
|
|
|
#1510 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1511 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
però svelati sono solo 3. ma i posti sono 35 c' è da dire però che ci sono le targhette "playable" e "support" può darsi che alcuni abbiano solo "support" ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1513 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1517 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
so che è una domanda un pochino sciocca ma qualcuno sa se ci saranno le musiche dell'anime??? |
|
|
|
|
|
|
#1520 (permalink) |
|
Tribe Member
|
anche io non lo volevo prendere ma siccome la mia stupida testa mi dice di prenderlo, lo prenderò come al solito di tasca mia.......ad esempio oggi sono andato a lavorare alle 6 di mattina fino alle 7 di sera per 20 euro, quelli saranno 20 euro per naruto ! XD
Cmq si potrà giocare tramite link kai fidatevi |
|
|
|