| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Mr Colgate
|
Molto probabile, anche se ci sarà da aspettare un po', perchè i prossimi saranno appunto questo ninja storm e narutimate hero 3 su ps2....quindi faremo a meno di naruto cresciutello ancora per un po'(anche se per me non è certo un problema, sono comunque personaggi validi, mi infastidiscono molto di piu i personaggi del prossimo DBZ che sono quasi tutti mezze seghe)
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
A me Naruto non intriga moltissimo, mi piace, ma senza esagerare. Su Italia 1 manca solo sentire ero-sennin (va letto/visto in jap solo x quello), a parte questo taglio, poco mi cambia.
Più che personaggi, spero in un simil gdr ben fatto (cioè con storia ed elementi gdr, vedremo se è degno :P) ma soprattutto che si rifletta lo stile naruto, cioè combinare le varie tecniche e libertà d'inventiva nelle strategie. Insomma, qualcosa di diverso dal solito picchiaduro. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Member
|
poi finalmente i personaggi nn sn spigolosi, cm in ultimate ninja x ps2..se uno d quelli t tirava x caso una gomitata di avrebbe xforato cm niente XD
![]() ![]() ![]() tipo kimimaro...cmq nn so voi ma nn vedo l'ora d poterci giocare *.*cn la tecnica della palla di fuoco suprema d sasuke... |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il Manga di Naruto è facilmente reperibile su internet....
Comunque ItaliaUno ha veramente rovinato il cartone animato.. sopratutto la prima serie ( e l'unica trasmessa).. E poi le sigle sono qualcosa di spettacolare... sopratutto la seconda... mentre diciamo che quella di Italiauno non lo è... |
|
|
|