| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| PS3 Games - Discussioni ufficiali Sezione dedicata alle discussioni ufficiali sui giochi PS3. Gli utenti possono solo intervenire nelle discussioni esistenti. Solo i moderatori di sezione hanno facoltà di aprire discussioni ufficiali per i nuovi giochi. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#29 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Guarda l'immagine sopra la barra bianca e quella sotto... in teoria dovrebbero coincidere...
EDIT: ho rivisto il video, concordo con voi ![]() ![]() EDIT N°2: rivisto di nuovo, l'errore purtroppo c'è eccome ![]() ![]() Ultima modifica di cyberalex : 12-05-2008 alle ore 20.13.36. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Secondo me è la grafica più bella e reale che si sia mai vista su consolle, per me sarà anche meglio di killzone2 e crysis insomma sembra di vedere la realtà, e il gameplay deve essere una figata, l'unica cosa che mi fa pensare sono i controlli e la fluidità del gioco ma se sistemano bene queste 2 cosa questo gioco sarà il nuovo standard per la next-gen!!!
Uscira dissicuro nel 2009 tra un rinvio e l'altro P.S.: come si chiama la canzone di sottofondo nel trailer? Mi rispondo da solo dovrebbe essere dei Jupiter One: Platform Moon non sono sicuro però ma è molto simile Ultima modifica di elmiki : 12-05-2008 alle ore 22.13.39. |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
E' un vetro a specchio della facciate di un palazzo quindi rispecchia quello che sta dietro! stop |
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|